Come usare uno shampoo per colorare i capelli

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lo shampoo per capelli fini - Detto fatto 24/03/2016
Video: Lo shampoo per capelli fini - Detto fatto 24/03/2016

Contenuto

La tintura dei capelli è ottima per aumentare la tua autostima, ma farlo correttamente e tenerlo dà un lavoro. La chiave per prendersi cura del tuo look è di mantenere le tue radici meravigliose, ma questa è anche la parte più difficile. Toccando le radici è facile quando usi questa tecnica di colorazione, il che garantisce che anche i tuoi consigli siano perfetti.


indicazioni

    Come usare

  1. Con il pennello applicatore, mescola nella tua ciotola la vernice rimanente con circa 1 cucchiaio di shampoo per capelli tinti.

  2. Applicare la miscela sulle punte dei capelli con il pennello applicatore e massaggiare nei capelli fino alle radici, proprio come si fa normalmente con lo shampoo sui capelli.

  3. Permetti al colore di impostare da 5 a 10 minuti. Lascia che lo shampoo tratti i capelli abbastanza a lungo per completare il processo di colorazione.

  4. Risciacquare e lavare i capelli con shampoo specifico per capelli tinti. Quindi, condiziona e poi riordina nel modo che preferisci.

suggerimenti

  • Leggi un articolo di una rivista o fai qualcosa da mangiare mentre aspetti. Fare qualcosa mentre aspetti che il colore si imposti alle sue estremità ti impedisce di diventare impaziente e vuoi sciacquarti i capelli prima del tempo.
  • Utilizzare un condizionatore per migliorare il colore aiuterà anche a mantenere il tuo aspetto.

avvertimento

  • Un normale shampoo non deve essere usato con i capelli colorati chimicamente trattati. Lo shampoo appropriato è fondamentale per garantire che i trattamenti per il colore della tua casa vadano come desideri.

Cosa ti serve

  • Altre tinture per capelli
  • Shampoo per capelli tinti
  • ciotola
  • Pennello applicatore