Temi Baby Ladybug

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Baby Cham - Ghetto Story (feat. Alicia Keys) [Official Video]
Video: Baby Cham - Ghetto Story (feat. Alicia Keys) [Official Video]

Contenuto

Le coccinelle sono un tema comune per le docce per bambini. Ci sono molti prodotti disponibili in modelli di coccinella per questo tipo di celebrazione e puoi combinare i colori rosso e nero con palloncini, tovaglie, cibo e regali. Il tema è adatto sia a ragazze che a ragazzi ed è particolarmente adatto per la futura mamma che ha decorato la baby room con il tema coccinella.


Fai delle coccinelle di cartone da appendere agli alberi (immagine di coccinelle in legno di Lytse da Fotolia.com)

inviti

Trova immagini di coccinelle online e crea inviti con un programma di modifica del testo o acquista adesivi o decalcomanie e decora gli inviti generici per abbinarli al tema. È possibile utilizzare frasi correlate a coccinelle con alcuni giochi di parole come "Vola alla festa" o "Dacci un ronzio se puoi venire".

Agenzie immobiliari

Utilizzare una tovaglia bianca con adesivi coccinella alle estremità o un verde, per simboleggiare l'erba. Dipingi dei vasi di terracotta in rosso, riempili di schiuma floreale e premi alcune margherite o girasoli per ottenere un ornamento centrale vivente. Avvolgere la carta velina verde attorno ai peduncoli per nascondere la schiuma. Metti delle coccinelle di plastica sui fiori e sul vaso o spargili attorno alla base. Usa le tazze di plastica rosse se il baby shower è all'aperto e decorale con cerchi neri.


cibo

Le coccinelle sono rotonde in alto e dritte in basso, un modo semplice per imitare con una torta. Usa una padella rotonda per arrotondare la torta sopra. Guarnire con glassa rossa, rosso scuro o nero. Aggiungi biscotti al cioccolato fondente per rendere le pinte e la liquirizia le antenne. Servire un tè freddo al lampone o succo rosso (con o senza alcool) su un vassoio di frutta con anguria. Raccogli l'anguria e lascia che i semi siano come le piccole macchie della coccinella. Servire il gelato alla rosa con i mirtilli come un altro dessert di coccinella.