Come realizzare una torcia olimpica per un arredamento tematico

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Allenare la forza in Atletica: come insegnare correttamente stacco da terra e rematore
Video: Allenare la forza in Atletica: come insegnare correttamente stacco da terra e rematore

Contenuto

Se vuoi fare un'imitazione della torcia olimpica per celebrare i giochi o come decorazione tematica per la tua prossima festa, puoi creare la tua torcia senza fiamma. Utilizzare una candela a LED, che gestisce la batteria e fornisce una scintilla continua, simile a una torcia, ma senza il pericolo di una vera fiamma della torcia o il fastidio di dover riaccendere lo stoppino. È possibile posizionarli in applique trasparenti in vetro trasparente color arancio o ambra in modo che la luce scintillante crei un bagliore simile a una torcia che dura fino a 15 ore.


indicazioni

Le candele a LED possono rappresentare una torcia olimpica (Immagine della candela di Anna Kowalczyk da Fotolia.com)
  1. Acquista una placca circolare color oro, argento o bronzo per rappresentare i colori delle medaglie olimpiche, una grande candela arancione o oro a LED incandescente, accessori a tema olimpico come bandierine internazionali e rosso, oro, blu, verde e arancione.

  2. Metti il ​​tuo piatto sulla carta, lasciandolo sottosopra. Tracciare i bordi del contenitore per creare un cerchio grande e quindi tagliarlo.

  3. Posiziona una traversa o un altro oggetto circolare più piccolo all'interno del primo cerchio che hai disegnato. Traccia l'oggetto e ritaglia il cerchio interno per creare un anello olimpico. Segui questi passaggi per i ruoli rosso, oro, verde, blu e arancione da aggiungere al centro tematico della torcia olimpica.


  4. Metti il ​​piatto o il piatto della torta su una superficie piana e centra il tuo candelabro. Collega la candela a LED scintillante e posizionala nel candelabro per imitare una torcia olimpica. Quando è illuminato, l'arancione o il giallo del vetro trasparente o satinato del supporto produce un bagliore simile a una torcia.

  5. Circonda la torcia o il piatto con decorazioni come anelli olimpici, medaglie e bandierine internazionali (opzionale).

Cosa ti serve

  • Piatto torta o piatto
  • Candela LED spostata in batteria
  • Carta rossa, arancione, gialla, verde e blu
  • Decorazioni a tema olimpico (facoltativo)
  • Candelabro in vetro trasparente o acidato color arancio o ambra