Come fare una treccia a quattro punte

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
TRECCIA A 5 CIOCCHE Olandese step by step ~ Five Strand Dutch Braid | Silvia Viscardi
Video: TRECCIA A 5 CIOCCHE Olandese step by step ~ Five Strand Dutch Braid | Silvia Viscardi

Contenuto

Fare una treccia sui capelli è un modo semplice per tenerlo lontano dalla faccia e avere un aspetto magnifico allo stesso tempo. Una treccia a quattro punte ha una sezione trasversale che viene fatta passare la punta a destra sotto le due a sinistra e sotto un'altra e poi fare lo stesso, ma a rovescio da sinistra. Ciò può essere fatto più facilmente in un'altra persona e potrebbe richiedere un po 'di allenamento prima di ricordare quale punta tenere tra le dita, ma alla fine imparerai.


indicazioni

Anche se alcune trecce francesi usano tre punte, la treccia con quattro è così efficace (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Tenere quattro sezioni di capelli per formare le estremità della treccia. Tenetene tre tra le dita della mano sinistra e una tra il medio e l'anulare della vostra destra, con i palmi rivolti verso di voi.

  2. Passa la punta più a destra sotto entrambe le estremità a sinistra. Per fare questo, posiziona la terza punta nella mano sinistra nello spazio tra il pollice e l'indice destro e la punta media della mano sinistra tra l'indice destro e il medio.

  3. Spostare la punta che era inizialmente a destra sulla punta a destra. Per fare ciò, posiziona la punta che è ancora nella mano sinistra nello spazio tra il mignolo e l'anulare di quella mano, quindi trasferisci la punta più a sinistra nella mano destra nello spazio tra il pollice sinistro e l'indice. Spostare le punte di sinistra nella mano destra nello spazio tra il dito medio e l'anulare di quella mano, quindi girare la mano sinistra posizionando la punta tenuta dal pollice tra le due estremità nella mano destra.


  4. Ripeti la procedura in senso inverso, passando la punta più a sinistra sotto due a destra e sopra l'altra. Fai questo trasferendo la punta più a sinistra della mano destra nello spazio tra l'indice e un altro dito a sinistra, e la punta media della mano destra nello spazio tra il dito medio e l'anulare sinistro. Posiziona la punta più a destra della mano sinistra nello spazio tra il dito indice e il dito medio di quella mano, usando la mano destra per muoverla.

  5. Sposta la punta rimanente nella mano destra nello spazio aperto a sinistra, aggiungi più capelli e aggiungi a quel suggerimento. Rimetti la punta sulla mano destra, presa tra il dito medio e l'anulare, e ripeti l'intero processo.