Come trasformare un frigorifero in un distributore di birra

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Kegerator dei poveri - Spina Birra sul frigorifero da campeggio
Video: Kegerator dei poveri - Spina Birra sul frigorifero da campeggio

Contenuto

È possibile servire e bere birra alla spina a casa senza acquistare una birra costosa. Puoi trasformare il tuo vecchio frigorifero in un frullino con un piccolo investimento e pochi strumenti comuni. Il numero di birrai artigianali che scelgono di distruggere, piuttosto che imbottigliare, la loro bozza ha reso i kit di conversione popolari e quindi economici e facili da trovare.


indicazioni

La carne fatta in casa non deve essere costosa (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Rimuovere tutti i ripiani dal frigorifero. È necessario rimuoverli per fare spazio al barile e al serbatoio di CO2. Rimuovere anche i cassetti dal basso e le loro staffe.

  2. Costruisci un supporto di compensato per il fondo del frigorifero. In moderno, il fondo è inclinato per accogliere il compressore del motore. La canna e il serbatoio di CO2 dovrebbero trovarsi su una superficie piana e stabile. Verifica se i pezzi della staffa si adattano. Dovrebbe adattarsi comodamente, senza deformare le pareti del frigorifero.

  3. Scegli una posizione per il rubinetto. È possibile installarlo su un lato o sulla porta, posizionandolo per un facile accesso sopra il livello dei serbatoi all'interno del frigorifero. Durante l'installazione, lasciare il flessibile allentato in modo che la porta possa aprirsi senza disturbare la canna.


  4. Metti la punta del vetro, che dovrebbe avere un diametro un po 'più grande del tubo del tubo di scarico, al trapano. Praticare un foro dall'esterno nel frigorifero.

  5. Regoli il tubo flessibile al frigorifero. Passa il tubo attraverso il foro che hai appena perforato fino a quando il filo esterno è incorporato nella parete o nella porta del frigorifero. Passare il supporto della lavatrice e avvitare l'estremità della canna nel frigorifero e serrare, ma delicatamente. La plastica interna si spezzerà se applichi troppa forza.

  6. Metti la canna e il serbatoio di CO2 all'interno del frigorifero. Collegare il tubo della pressione del gas alla canna e il tubo della bevanda dalla canna al rubinetto. Chiudere il frigorifero e attendere il congelamento del tiraggio.

suggerimenti

  • Molti negozi di birra artigianale vendono nuovi serbatoi di CO2 come parte di un kit "refrigeratore". Per la maggior parte, questa è una spesa inutile. Le società fornitrici di gas forniranno un serbatoio per un deposito molto più piccolo del prezzo di uno nuovo. Controlla questo con il tuo rivenditore locale prima di acquistare un serbatoio.

Cosa ti serve

  • Frigorifero e microonde.
  • compensato
  • trapano
  • Lama sega
  • Barile e accessori
  • Serbatoio di CO2
  • Regolatore di pressione e accessori
  • Rubinetto e accessori