Contenuto
Se hai molte difficoltà e non riesci a trovare un pulsante di colore specifico in un negozio di cucito, c'è un'alternativa. È possibile tingere bottoni in plastica bianca o bottoni in nylon in qualsiasi colore desiderato, creando così pezzi unici da indossare su vestiti o gioielli.
indicazioni
I pulsanti possono essere trovati in varie dimensioni e colori (immagine dei pulsanti di Eldin Muratovic da Fotolia.com)-
Acquistare una vernice di tessuto del colore scelto e essere in grado di dipingere plastica o nylon.
-
Mescolare un cucchiaio di vernice liquida ben agitata o due cucchiai di tintura in polvere con acqua calda, riscaldata a circa 60 ° C in una tazza o una tazza monouso.
-
Immergere i bottoni in plastica bianca o nylon nella vernice. Lasciali immergere per un periodo da 2 a 5 minuti. Più a lungo il pulsante diventa bagnato, più chiaro o scuro sarà il colore.
-
Usa un cucchiaio di plastica per rimuovere i pulsanti. Lavare e posizionare i pulsanti sotto l'acqua corrente finché l'acqua non gocciola pulita.
-
Riempi un lavandino con acqua tiepida e un po 'di detersivo. Immergere un panno morbido in acqua saponata. Strofinare i pulsanti per assicurarsi che l'inchiostro in eccesso venga rimosso. Lavali di nuovo sotto l'acqua corrente, quindi stendili su fogli di carta assorbente e lasciali asciugare prima di usarli.
Cosa ti serve
- Pittura per tessuti
- Tazza o ciotola usa e getta
- Bottone in plastica bianca o nylon
- Cucchiaio di plastica
- detergente
- Asciugamano di carta