Trattamento naturale per bolle

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Un punto d'ebollizione è un'infezione che forma una piccola massa dolorante piena di pus. Sono causate dal batterio Staphylococcus, che è presente sulla pelle di persone sane, ma può causare infezioni quando incontra una breccia nella pelle. Possono verificarsi in varie parti del corpo e di solito durano pochi giorni. Infezioni gravi di bolle possono richiedere cure mediche, ma molte di esse sono piccole infezioni e possono essere curate a casa con un trattamento naturale.


I batteri dello stafilococco possono causare l'ebollizione (Duncan Smith / Photodisc / Getty Images)

Benefici del trattamento naturale

Le cure mediche convenzionali per le bolle sono frequenti dosi di antibiotici. Ora ci sono tipi di batteri in bolle che sono resistenti agli antibiotici, quindi il trattamento con questo medicinale non sempre risolve il problema. Gli antibiotici possono anche causare altri problemi di salute, tra cui infezioni da lieviti e problemi digestivi. Mentre alcuni foruncoli possono richiedere antibiotici o trattamenti chirurgici, molti possono essere curati con trattamenti naturali che hanno meno effetti collaterali.

Trattamenti naturali

Uno dei trattamenti naturali più comuni consigliati per l'ebollizione è l'applicazione di un impacco caldo, come un asciugamano per il viso riscaldato. Applicare un impacco più volte al giorno per aiutare l'ebollizione a sottolineare. Una volta che l'ebollizione si rompe, continua ad applicare l'impacco caldo per diversi giorni fino a quando non è completamente scarico.


L'olio di melaleuca, che ha proprietà antibatteriche naturali, ha dimostrato di essere efficace nel trattamento delle bolle. Uno studio ha testato l'efficacia dell'olio di melaleuca e delle creme spray nasali nell'eliminazione degli stafilococchi e ha scoperto che questa sostanza è efficace quanto i trattamenti convenzionali. È anche efficace nell'uccidere i batteri che possono essere resistenti agli antibiotici orali.

I trattamenti omeopatici possono essere utilizzati come cura naturale per le bolle. Estratti omeopatici come antracina e Echinacea angustifolia sono noti trattamenti naturali per le bolle; uno spray orale chiamato BoilX contiene sette ingredienti omeopatici. L'aromaterapeuta e cosmetologo Juta Stepanovs raccomanda numerose cure naturali nel suo libro, "Skin Saver Remedies". Alcuni di questi trattamenti naturali per bolle comprendono olio di limone, lumaca, lozione guava e pomata papaya, così come impacchi di foglie di fico, foglie di consolida, scafi di barbabietola o bucce di banana.


avvertimento

Mai spremere o provare a scoppiare a ebollizione. Questo può peggiorare l'infezione e può causare la diffusione dei batteri nel flusso sanguigno, causando l'avvelenamento del sangue. Chiedere assistenza medica se il trattamento naturale per la bollitura è inefficace se si ha la ricorrenza di ebollizione o se non si esaurisce entro una settimana.