Come trattare gli occhi gonfi con bustine di tè usate

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Dicembre 2024
Anonim
Come trattare gli occhi gonfi con bustine di tè usate - Articoli
Come trattare gli occhi gonfi con bustine di tè usate - Articoli

Contenuto

Gli occhi gonfi possono essere il risultato di un sonno povero, poca acqua o il naturale processo di invecchiamento. Qualunque sia la causa, se bevi tè è possibile risolvere il problema facilmente e rapidamente. Basta conservare le bustine di tè e avrai un rimedio naturale per gli occhi gonfi quando ne hai bisogno.


indicazioni

Tratti gli occhi gonfi con le bustine di tè usate
  1. Conserva le bustine quando fai il tè nero o camomilla. Mettili in un sacchetto di plastica nel frigorifero e gettali via in due giorni. Il tè nero contiene tannino e caffeina, che contraggono i vasi sanguigni e rilasciano liquidi extra dalla pelle. La camomilla ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre il gonfiore.

  2. Quando i tuoi occhi sono gonfi, rimuovi le bustine dal frigorifero e strizzale delicatamente per rimuovere il liquido in eccesso.

  3. Trovarsi in una posizione comoda e chiudere gli occhi posizionando una bustina di tè freddo su ognuno di essi. Puoi coprirli con un panno umido per rimanere più rilassati.

  4. Mentre stai sdraiato, fai un respiro profondo. Il gonfiore può essere in parte causato dalla mancanza di flusso linfatico, che può essere migliorata respirando e esercitando regolarmente. La respirazione profonda non solo aiuta a migliorare il gonfiore degli occhi, ma ti lascia rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.


  5. Lasciare le bustine sugli occhi per un periodo da 5 a 20 minuti. Più a lungo li lasci, maggiore è la loro efficacia.