Come fare trucchi magici usando la destrezza delle mani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
TRUCCO DI MAGIA VISUALE CON UNA MONETA / Tutorial / Facile per principianti
Video: TRUCCO DI MAGIA VISUALE CON UNA MONETA / Tutorial / Facile per principianti

Contenuto

I maghi usano una tecnica chiamata gioco di prestigio, che si riferisce a un movimento rapido e agile della mano per far scomparire o riapparire le carte. Il gioco di prestigio è così rapido che i maghi professionisti riescono a mascherarlo così bene che il pubblico non si rende nemmeno conto di quello che sta succedendo. Se vuoi fare trucchi magici con le carte, pratica alcuni trucchi con loro.


indicazioni

Prova i trucchi con le carte prima di presentarti al pubblico (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Nascondi una carta da un altro mazzo nella manica. Non permettere a nessuno di vedere che hai una lettera nascosta lì. Tieni la lettera vicino all'interno del tuo polso.

  2. Taglia un mazzo davanti al pubblico. Chiedi a qualcuno tra il pubblico di fare volontariato per partecipare al trucco. Quando il volontario arriva sul palco, chiedi loro di contare le carte per mostrare al pubblico che stai lavorando con un mazzo completo e che non ci sono carte mancanti. Questo dà l'illusione che tutto sia normale.

  3. Metti l'intero mazzo, a faccia in giù, di fronte al volontario. Chiedigli di giocare la carta nella parte superiore del mazzo. Svela la carta dall'alto, sollevandola e mostrandola al pubblico.


  4. Metti la carta a faccia in giù in cima al mazzo. Mentre fai questo, agita la lettera che era nascosta nella manica, mettendola in cima al mazzo. Fallo velocemente senza che nessuno lo veda.

  5. Chiedi al volontario di giocare il mazzo due volte. Rivela la nuova carta e sembrerà che la carta si sia magicamente trasformata in un'altra carta.

suggerimenti

  • Un'altra variante di questo trucco è usare il gioco di prestigio per tirare una seconda carta dal mazzo, nasconderlo tra le dita e posizionarlo sopra il mazzo dopo che il volontario lo ha restituito. In questa variante, non hai bisogno di maniche lunghe per nascondere la carta.

Cosa ti serve

  • Mazzo di carte
  • Camicia a maniche lunghe