Naruto Cosplay Tutorial

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Complete Naruto Cosplay Tutorial
Video: Complete Naruto Cosplay Tutorial

Contenuto

Uzumaki Naruto è il personaggio principale del manga e dell'anime Naruto. È un ninja di Konoha e fu trattato freddamente dagli altri abitanti del villaggio perché, anche senza saperlo, aveva un demone sigillato nel suo corpo. Si sforza di diventare un Hokage, il leader del villaggio, al fine di ottenere rispetto dagli altri abitanti del villaggio.Un cosplay di Naruto può essere fatto con facilità perché non richiede l'eccessiva quantità di cuciture e muffe necessarie per altri costumi.


Naruto Cosplay

Accessori di moda

L'outfit di Naruto è composto da pantaloni arancioni e una giacca arancione e blu scuro. Una tuta arancione funge da punto di partenza per il cosplay di questo personaggio. In caso contrario, ottenere un pantalone arancione e una giacca anche arancio o blu scuro con una cerniera. I pantaloni di Naruto finiscono sui sandali e questo può essere fatto rendendoti un bar nei pantaloni, proprio sopra le scarpe. Per l'accessorio per la gamba destra, dovresti indossare una bandana bianca sulla coscia. I segni sulla giacca possono essere realizzati con vernice arancione o blu scuro, a seconda del colore della giacca o della tuta usata nel costume. Metti i segni tra l'arancione e il blu e assicurati di mettere qualcosa per non macchiare il tessuto sottostante. Dopo, usa la vernice per stoffa per dipingere dove è stata segnata. Dopo che la vernice si asciuga, rimuovi ciò che hai messo in modo da non macchiare i vestiti.


I sandali

I sandali di Naruto sono insoliti e si differenziano dalla maggior parte degli altri. Il modo più semplice per farlo è tagliando la parte delle dita di un paio di stivali. Dopo che quella parte è stata rimossa, gli stivali saranno indossati senza calze, imitando lo stile di Naruto. Indossa un paio di stivali vecchi o economici, che non ti dispiacerà rovinare.

La giacca di Naruto

La testa

I segni sul viso possono essere fatti usando il trucco nero. Una matita per eyeliner fa bene a questo. Uno dovrebbe solo preoccuparsi delle linee sulle guance, essendo tre su ciascun lato. Il loro angolo tende a cambiare dal disegno al disegno. Il capo bandana non vale la pena farlo. Una buona replica può essere acquistata, per un piccolo prezzo, in qualsiasi negozio con prodotti Naruto. Inoltre, il costo del materiale e degli strumenti per realizzare una replica convincente sarebbe molto più costoso rispetto all'acquisto di un originale. Ci sono due opzioni per i capelli. Prima prendi una parrucca gialla lucida. I capelli gialli di Naruto con peli appuntiti che assomigliano ai capelli di Naruto sono comuni nei negozi specializzati in accessori per cosplay. Un'altra opzione è quella di rendere i tuoi capelli simili a quelli del personaggio. Ciò richiede di tingerlo in giallo brillante, con prodotti non permanenti che conferiscono una migliore lucentezza. Questi coloranti funzionano meglio su persone con i capelli scuri e danno meno di scolorimento o tingere i capelli. Usa un gel per pungere i tuoi capelli, che dovrebbero avere circa venti punte per avvicinarti ai capelli di Naruto.