Come usare webcam come CCTV

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Make Webcam From IP Camera For Video Conferences In Zoom, Skype, Teams, Meet - Universal Method
Video: Make Webcam From IP Camera For Video Conferences In Zoom, Skype, Teams, Meet - Universal Method

Contenuto

Una delle maggiori differenze tra una telecamera CCTV e una webcam è che il cavo USB della webcam non può viaggiare su grandi distanze come un cavo coassiale da una CCTV. Per utilizzare una webcam come se fosse una telecamera CCTV, utilizzare un adattatore per cavo USB, in modo da poter utilizzare il cavo coassiale. L'adattatore può essere acquistato in un negozio di elettronica o in un negozio di computer. Non è necessario modificare la fotocamera.


indicazioni

La webcam può essere utilizzata per la sorveglianza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Collegare il cavo di alimentazione dell'adattatore USB a una presa di corrente. Collegare il cavo USB della webcam alla porta USB su un adattatore di invio. Esempi di un adattatore di invio includono l'adattatore USB coassiale Sendtek, l'adattatore coassiale Forvus, l'extender USB e l'extender CNC.

  2. Infilare un'estremità del cavo coassiale nell'uscita coassiale dell'adattatore. Instradare il cavo coassiale lungo lo zoccolo verso il computer.

  3. Infilare l'estremità del cavo coassiale nell'ingresso coassiale dell'adattatore ricevitore USB. Inserire il cavo di alimentazione dell'adattatore in una presa di corrente. Collegare il cavo USB collegato all'adattatore a una porta USB disponibile sul computer. Se non è collegato alcun cavo USB all'adattatore, inserire un'estremità di un cavo USB nella porta di uscita USB dell'adattatore e l'altra estremità in una porta USB del computer.


  4. Fare clic sulla "X" rossa nell'angolo in alto a destra della finestra "Aggiungi nuovo hardware" quando viene visualizzata sul computer.

  5. Scarica il programma di videosorveglianza sul desktop. Esempi di programmi popolari per questo utilizzo includono il programma Vitamin D, la versione di prova di Webcam Video Capture o Debut Video Capture Software. Fai doppio clic sul file non appena hai finito di scaricare, per iniziare l'installazione. Segui le schermate per installare il programma sul tuo disco rigido. Esci dall'installazione non appena finisce.

  6. Esegui il programma di videosorveglianza selezionandolo in "Tutti i programmi" nel menu di avvio. Seguire la procedura guidata di configurazione che appare per selezionare la sorgente video inviata dalla webcam. Se una procedura guidata non viene visualizzata, selezionare manualmente la webcam dal menu "Video" o "Sorgente" sulla schermata principale del programma. È ora possibile monitorare il video inviato dalla webcam nella finestra video del programma.


Cosa ti serve

  • Adattatore di invio USB
  • Adattatore ricevitore USB
  • 15,24 metri di cavo coassiale
  • Cavo USB