Come utilizzare una webcam Sony Vaio

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come usare la webcam
Video: Come usare la webcam

Contenuto

La Sony VAIO Webcam offre agli utenti laptop la possibilità di catturare immagini fisse e video in movimento. Aprire il coperchio del computer e al centro del telaio si trova una piccola telecamera. Quando si riprendono immagini o video, tuttavia, la portabilità e il peso del laptop consentono all'utente di ruotare la fotocamera per catturare ciò che è necessario. Sony VAIO Capture Utility, fornito con il portatile, è l'unico mezzo per far funzionare la webcam.


indicazioni

La Sony VAIO Webcam offre agli utenti laptop la possibilità di catturare immagini fisse e video in movimento (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

    Scattare foto

  1. Premi il pulsante "Cattura" sulla tastiera. Verrà aperto il programma di acquisizione VAIO Camera Capture Utility (VAIO).

  2. Fare clic sull'icona "Still" nel riquadro destro della finestra principale dell'applicazione.

  3. Sposta il laptop nella posizione in cui l'oggetto deve essere focalizzato.

  4. Premi il pulsante "Cattura" sulla tastiera. L'immagine mostrata sullo schermo sarà una miniatura sopra di essa. Fare doppio clic per aprirlo nel visualizzatore di immagini di Windows.

    Catturare video

  1. Premi il pulsante "Cattura" sulla tastiera. Ciò aprirà l'applicazione VAIO Camera Capture Utility.


  2. Fare clic sull'icona "Film" nel pannello di destra della finestra principale dell'applicazione.

  3. Sposta il laptop nella posizione in cui l'oggetto deve essere focalizzato.

  4. Premi il pulsante "Cattura" sulla tastiera per avviare il processo di registrazione.

  5. Premi nuovamente il pulsante "Cattura" sulla tastiera per interrompere la registrazione del video. La prima scena del video sarà in una miniatura nella parte superiore della finestra. Fare doppio clic per guardarlo.

suggerimenti

  • La finestra del visualizzatore mostrerà forme di rumore (imprecisione o linee orizzontali). Questo non è un problema con la fotocamera, solo una circostanza normale quando si muove troppo velocemente.