Come eliminare il grasso localizzato nella regione delle costole

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Il freddo riduce il grasso, ecco come
Video: Il freddo riduce il grasso, ecco come

Contenuto

Liberarsi del grasso che si trova nella regione delle costole è un compito difficile, ma è molto gratificante se hai successo. Il grasso in quella parte del corpo è quasi sempre direttamente correlato al grasso nella pancia. Quando qualcuno ha il grasso che copre quella regione e nelle costole, può essere ad alto rischio di sviluppare malattie cardiache, ictus e altre complicazioni di salute. In tal caso è meglio iniziare una routine di esercizio regolare che includa lavoro muscolare, attività cardiovascolare e correlate per eliminare il grasso in eccesso nelle costole. Lavorando i muscoli e perdendo peso, la persona sembra più in forma e si sbarazza del grasso indesiderato.

Passo 1

Fai esercizi cardiovascolari almeno tre volte a settimana. Scegli un'attività che ti piace fare. Ad esempio: corsa, salto con la corda, kickboxing o ciclismo. Fai un esercizio che aumenta il tuo battito cardiaco, costringe il tuo respiro e ti fa sudare. Esercitati per almeno 40 o 60 minuti al giorno nelle serie settimanali.


Passo 2

Fai una serie di biciclette a terra. Sdraiati sul pavimento sulla schiena. Se lo desideri, usa un tappetino o un tappetino da yoga per sentirti più a tuo agio. Solleva le gambe, piega le ginocchia a un angolo di 90 gradi e metti le mani ai lati della testa. Gli stinchi (tibia) dovrebbero essere dritti e all'altezza del pavimento. Sposta il gomito sinistro sul ginocchio destro e raddrizza la gamba sinistra. Ritorna alla posizione di partenza. Ripeti gli stessi movimenti, ma questa volta porta il gomito destro al ginocchio sinistro. Ripeti velocemente gli stessi movimenti finché non hai completato 20 ripetizioni.

Passaggio 3

Fai lunghe contorsioni oblique usando una palla medica. Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, tieni la palla con entrambe le mani davanti al petto, passala lentamente sul lato sinistro ruotando il busto e riportala davanti al petto. Ripeti il ​​movimento per il lato destro. Continua con l'esercizio, spostando la palla a sinistra ea destra almeno 20 volte. Fare attività come questa tonifica e rafforza i muscoli del busto e aiuta a bruciare i grassi.


Passaggio 4

Diminuisci l'apporto calorico giornaliero. Per perdere peso, riduci le calorie a 500 al giorno. Questa diminuzione aiuta a perdere circa 450 grammi a settimana. Tieni traccia delle calorie giornaliere. Per fare ciò, annota tutto ciò che mangi e bevi su un blocco note e non dimenticare di annotare la quantità di calorie contenute nei prodotti. Calcola le calorie totali alla fine della giornata.

Passaggio 5

Bevi tanta acqua. Rimanere idratati previene le infezioni, elimina le tossine e aiuta a fornire nutrienti al tuo corpo. Bere otto bicchieri d'acqua al giorno. Evita bibite, frappè, birra o altre bevande ipercaloriche.


Passaggio 6

Evita cibi fritti, estremamente elaborati o ricchi di zuccheri e grassi. Il consumo di prodotti malsani aiuta a formare il grasso situato nella regione delle costole. Preferisci cibi come frutta, verdura e cereali integrali.