Come aggiungere scaffali e panche a una piccola cucina

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
10 IDEE GENIALI per ORGANIZZARE una CUCINA PICCOLA con prodotti AMAZON
Video: 10 IDEE GENIALI per ORGANIZZARE una CUCINA PICCOLA con prodotti AMAZON

Contenuto

Trovare spazio per armadi e controsoffitti aggiuntivi richiede una valutazione dello spazio sprecato. Anche le piccole cucine dispongono di spazi che possono essere riconfigurati per creare nuovi spazi di archiviazione. L'uso creativo dello spazio murale consentirà anche più spazio sul banco. Piccole cucine richiedono di mantenere tutto il disordine sotto controllo e diminuire il numero di attrezzature da cucina e altri oggetti in esso memorizzati.


indicazioni

Le cucine piccole devono essere pulite e prive di ingombri (cucina moderna con immagine armadi da redking da Fotolia.com)
  1. Progetta la tua cucina con misure dettagliate. Pianificare l'installazione di armadi che si estendono fino al soffitto per evitare di sprecare spazio nelle aree del pavimento sopra gli armadi. Acquista nuovi mobili di diversi centimetri più alti di quelli già installati. Rimuovere gli armadi vecchi e riutilizzarli in una lavanderia, in una veranda o in un garage per riporre gli oggetti da cucina usati raramente.

  2. Rimuovere una parete adiacente alla cucina per installare una linea di armadi di base con uno spazio per un ripiano. Seleziona un muro che non supporta i carichi. Utilizzare un martello e un piede di porco per rimuovere il cartongesso e una sega circolare per rimuovere i chiodi dalla parete e l'incorniciatura. Usa almeno 45 cm da una stanza adiacente, per esempio gli esperti di Thisoldhouse.com. Ricostruisci un nuovo muro dal pavimento al soffitto che si trova contro il retro del tuo nuovo sportello. Nail le tavole 5 centimetri per 10 cm sulle travi del soffitto e il pavimento per sostenere l'inquadratura. Installare le viti ogni 45 cm coprirle con le tavole di gesso.


  3. Aggiungi un controsoffitto lungo una parete contro schizzi di circa 30 cm sopra un contatore già installato. Costruisci questo spazio contatore di un terzo più profondo del contatore sottostante, ad esempio gli esperti di remodelingmypace.com. Utilizzare staffe di ferro angolate per rendere sospeso uno scaffale. Questo dispositivo è realizzato in acciaio quasi inflessibile con aperture a vite prefabbricate. Utilizzare le viti per fissare le staffe a forma di L (angolo di 90 °) sul lato inferiore della piattaforma su ciascuna estremità del ripiano sospeso. Posizionare le staffe in modo che possano essere simultaneamente fissate al muro con viti da 4 pollici.

  4. Costruisci un'isola di lavoro mobile portatile che puoi conservare nella tua cucina. Costruisci quest'isola da tavole di legno di 5cm x 10cm o altri materiali di compensato, consiglia gli esperti di treehugger.com. Costruirlo per supportare adeguatamente un banco per carichi pesanti incardinato sull'isola. Piega lo spazio di lavoro sull'isola quando ne hai bisogno o desideri abbassarlo. Trascina l'isola vicino a un altro sportello per ottenere più spazio per mescolare, tagliare o conservare pentole e padelle durante la cottura.


  5. Installa una fila di mobili bassi su una porta del corridoio per mantenere i girarrosti, le grandi ciotole e altri oggetti da cucina che non usi spesso. Conserva anche gli alimenti in scatola e gli articoli della dispensa. Usa lo spazio nel piccolo armadio della cucina per piatti, spezie e oggetti che devi usare ogni giorno. Tieni gli armadietti e le mensole della cucina liberi per liberare spazio e fai sembrare il pezzo più grande e lavori meglio nel complesso.

suggerimenti

  • Acquistare un grande armadio dal pavimento al soffitto con porte solide per riporre gli oggetti da cucina in una camera familiare o in una lavanderia se la vostra cucina è troppo piccola. Acquista l'armadietto in uno stile che si adatti ai mobili nella stanza in cui verrà conservato invece di averne uno con un design da cucina.
  • Aggiungi spazio a un piccolo bancone della cucina installando un'area di lavoro retrattile tra il banco e la prima linea di cassetti in una zona armadio. Costruisci il banco da lavoro retrattile riducendo l'armadietto alla sua struttura più basilare e ricostruendolo. Abbassare i cassetti per consentire allo sportello da incasso di scorrere sotto il bancone della cucina principale.

Cosa ti serve

  • Armadi, muro, superiore
  • Sega circolare
  • martello
  • Piede di capra
  • Piatti 5 cm x 10 cm
  • cartongesso
  • Materiale da banco
  • Materiale dello scaffale
  • compensato
  • Ruote fisse
  • Cerniere in metallo
  • Armadi da pavimento
  • Armadio dal pavimento al soffitto