Come aggiustare un anello senza portarlo dal gioielliere

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Stringere un anello in modo facile e senza tagliarlo. (Make a ring smaller without resizing)
Video: Stringere un anello in modo facile e senza tagliarlo. (Make a ring smaller without resizing)

Contenuto

Le dita cambiano di dimensioni in ogni momento. Sia a causa di gonfiore, guadagno o perdita di peso, gli anelli possono essere molto piccoli un giorno e molto grandi nell'altro. Inserirli in un gioielliere può essere costoso e talvolta tutto ciò che serve è una soluzione temporanea. Sono disponibili diversi metodi semplici per apportare le proprie regolazioni sul ring.


indicazioni

Montare un anello largo in modo da non perdere (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Diminuire gli anelli

  1. Acquistare un dispositivo di regolazione dell'anello, ad esempio un anello di tenuta o un inserto a molla. Regolare la protezione dell'anello per adattarla all'interno dei gioielli, seguendo le istruzioni del produttore. Questi anelli provvisori provengono in plastica, metallo o oro, a prezzi di conseguenza.

  2. Posiziona due piccoli talloni all'interno della cornice. Sono anche chiamati ridurre le palle o le palle d'oro. Passare epossidica su di loro e lasciare asciugare per 24 ore.

  3. Avvolgere il filo interdentale all'interno dell'anello finché non si adatta. Sigillare con smalto trasparente come soluzione temporanea.

    Solleva anelli

  1. Prendi un anello che si adatta perfettamente come modello.


  2. Trova una superficie tonda e dura nel diametro dell'anello del modello ma che è più stretta a un'estremità e si restringe verso la dimensione corretta. Questo potrebbe essere un tappo in metallo per vino, una penna o un porta rossetto.

  3. Posiziona l'anello sull'oggetto e segnalo con un pennarello dove si adatta l'anello.

  4. Metti l'anello che vuoi sollevare sul tappo del vino o su un altro oggetto trovato. Tenerlo in posizione sul bordo affusolato il più vicino possibile al segno che hai fatto.

  5. Toccare l'anello delicatamente con un piccolo martello o gomma, spingendolo verso il segno. Spostare l'hardware intorno alla gioielleria e continuare a toccare delicatamente mentre scorre alla giusta dimensione.

Cosa ti serve

  • Ring Adjuster
  • Ridurre i conti
  • epossidico
  • Filo interdentale
  • Cancella smalto
  • Tappo di vino
  • marcatore
  • Piccolo martello o martello di gomma