Come allargare la vita di una gonna

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
#reshapeyourstyle Come ALLARGARE la vita a una GONNA !!!
Video: #reshapeyourstyle Come ALLARGARE la vita a una GONNA !!!

Contenuto

Non vuoi sbarazzarti delle tue gonne preferite, dato che sono in ottime condizioni, anche se un po 'strette. Le tue curve femminili devono essere adeguatamente rappresentate con un look favoloso che richiede abiti indossati, ma di buona qualità. Piccole modifiche possono mantenere le tue parti migliori in uso costante e, se eseguite correttamente, possono essere facilmente modificate quando vuoi.

Passo 1

Capovolgi la gonna. Partendo dal lato sinistro, usa il metro a nastro per misurare da 5 a 7,5 centimetri sotto la vita fino al fianco, in corrispondenza delle cuciture laterali. Segna con la matita. Considera se la tua gonna è alta, media o bassa. Il punto vita determinerà quanti centimetri sotto allenterai le cuciture laterali. Regolare la misurazione per ottenere l'assetto desiderato.

Passo 2

Usando la spogliarellista, allenta le cuciture laterali della linea dell'anca.


Passaggio 3

Usando il metro, segna 0,6 cm dalla cucitura laterale dalla linea della vita alla linea dell'anca. Posiziona il righello dell'anca, allineandolo con la nuova cucitura laterale e mescolalo con la vecchia cucitura dell'anca. Regolare la nuova cucitura laterale, appuntarla, allinearla e cucirla.