Come allineare i capelli di un pizzetto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
How to shape/line up your goatee or chin
Video: How to shape/line up your goatee or chin

Contenuto

La crescita dei peli del viso è un processo che non avviene durante la notte, soprattutto se vogliamo modellarlo in un certo stile, come un pizzetto. Un pizzetto consiste di una piccola barba sul mento, che assomiglia a una barba su una capra. Questo stile a volte può essere accompagnato da un piccolo baffo che è collegato alla barba da una striscia di capelli su ciascun lato delle labbra. Puoi trattare un pizzetto prendendo in considerazione alcune tecniche di cura diverse.


indicazioni

Un pizzetto può essere il più corto o lungo che vuoi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Lascia crescere la barba. I trattamenti per il viso recenti, in particolare con meno di una settimana, di solito non sono abbastanza lunghi per essere seduti. Poiché i capelli non sono troppo lunghi, tendono ad avvicinarsi troppo alla pelle fino a quando non diventa pesante e si deposita. Se il tuo pizzetto è qualcosa che intendi mantenere per un periodo prolungato, lascia crescere i capelli nell'arco di qualche settimana, in modo da renderlo più facile da domare.

  2. Non lavare il tuo pizzetto ogni giorno. Lavare giornalmente i capelli del viso rimuoverà gli olii naturali, facendo diventare i capelli asciutti e raccapriccianti. Gli oli naturali facciali faranno pesare i capelli, permettendoti di sistemarli orizzontalmente. Quando è più idratato, è anche più facile da stilizzare e dirigere. Pettina i peli del viso con un piccolo pettine per eliminare ogni imbarazzo e assicurati che cibo, filaccia o qualsiasi altra cosa non siano stati intrappolati.


  3. Condiziona il tuo pizzetto almeno una volta alla settimana. Insieme agli oli naturali, il balsamo per capelli aggiungerà anche umidità e peso alla tua barba. Metti una piccola quantità del condizionatore nelle tue mani e massaggiatelo nel pizzetto. Lasciare agire il condizionatore per almeno cinque minuti prima di sciacquarlo.

  4. Strappare i capelli che sono indisciplinati. Anche se si consente al pizzico di crescere, condizionarlo e lasciare agire gli oli naturali, potrebbero esserci dei peli sparsi che non si depositano e non si attaccano. Prendi ognuno con una pinza e separalo. La rimozione consentirà al tuo pizzetto di apparire più uniforme e comportarsi.

Cosa ti serve

  • Piccolo pettine
  • Balsamo per capelli
  • pinzetta