Come tagliare le costolette da uomo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
HOW TO CUT: Fifty shades of The Bearded Bastard by The Bloody Butcher
Video: HOW TO CUT: Fifty shades of The Bearded Bastard by The Bloody Butcher

Contenuto

Le costolette di un uomo sono spesso un'estensione della sua pettinatura. Se usi costolette d'agnello o costolette rasate, il tuo stile richiede una finitura di volta in volta. Essere in grado di tagliarle alla stessa lunghezza su entrambi i lati del viso richiede un po 'di abilità, ma non è un compito insormontabile.


indicazioni

Radersi o tagliarsi i capelli dopo la colazione (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Preparati per l'aspetto quotidiano delicato del viso e dei peli del viso. Usando acqua calda, asciugare accuratamente il viso, un lavaggio senza sapone che non contenga alcool. Prenditi del tempo per massaggiare un detergente sulle tue basette. Questo passaggio rende le setole dei capelli più accessibili, addolcendole e sollevandole.

  2. Delicatamente pesta la tua faccia prima di tagliarti i capelli. Spazzola le costolette nella direzione in cui i capelli crescono e usa un rasoio elettrico o un rifinitore con un accessorio protettivo per tagliarle. Tenere il dispositivo o la lama di fronte al viso verticalmente. Quindi tagliare le costolette con colpi verso il basso.

  3. Utilizzare una guida di ritaglio per ottenere le basette simmetriche su entrambi i lati. Alcuni prodotti offrono guide di taglio per capelli (vedi fonti) di varie lunghezze, quindi puoi cambiare lo stile di taglio se lo desideri.


  4. Applicare crema idratante che include una crema solare invece di dopobarba. Lozioni dopobarba contengono alcol, che asciuga la pelle. Alcuni idratanti viso che è possibile utilizzare dopo la rasatura o come idratante quotidiano.

suggerimenti

  • Radersi o tagliare i capelli dopo la colazione per dare al tuo viso il tempo di svegliarsi.
  • Lavare il viso con acqua fredda prima che il taglio chiuda i pori e rende più difficile la rimozione dei capelli.

Cosa ti serve

  • addetto alle pulizie
  • spazzola
  • Rasoio o credenza
  • Protezione Trim
  • Guida di rifilatura
  • idratante