Contenuto
Il glutatione è un antiossidante composto da tre aminoacidi: glicina, acido glutammico e cisteina. Protegge le cellule dalle tossine, come i radicali liberi che causano macchie e pigmentazione anormale della pelle. Il glutatione aiuta a rafforzare il sistema immunitario, riducendo le possibilità di sviluppare il cancro, proteggendo dalle malattie cardiache e rallentando il processo di invecchiamento. Il noto effetto collaterale del consumo di glutatione è schiarimento della pelle. Pertanto, il glutatione non solo ti aiuta a rimanere in salute, ma ti dà anche un aspetto più bianco. Ci sono diversi modi per aumentare i livelli di glutatione a beneficio della tua pelle.
Passo 1
Prendi le pillole di glutatione. Gli integratori di glutatione sono ampiamente disponibili nelle farmacie o nelle farmacie online. Seguire le istruzioni sulla confezione, poiché le dosi variano a seconda del prodotto. Dopo 4-6 mesi inizierai a notare una differenza nel tuo aspetto e nel tono della pelle.
Passo 2
Visita un dermatologo per ricevere un'iniezione endovenosa. I dermatologi preferiscono iniettare glutatione piuttosto che prescrivere pillole, poiché l'iniezione immette l'antiossidante direttamente nel flusso sanguigno. Questo è in genere un processo di 15 sessioni eseguito una volta alla settimana.
Passaggio 3
Mantieni i tuoi livelli di glutatione alti mangiando frutta e verdura come avocado, arance, pompelmi, pomodori, spinaci, asparagi e verdure crocifere come i broccoli.