Come usare una caffettiera a microonde

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
CAFFE’ ESPRESSO senza MOKA  FORNO MICROONDE in  2 minuti FACILE.
Video: CAFFE’ ESPRESSO senza MOKA FORNO MICROONDE in 2 minuti FACILE.

Contenuto

Il caffè è una parte vitale della routine quotidiana di molte persone. Esistono molti modi rapidi per preparare una tazza di caffè utilizzando il caffè istantaneo o una caffettiera automatica. Un nuovo modo per preparare una tazza di caffè veloce è con una caffettiera a microonde. La possibilità di fare il caffè nel microonde offre alle persone l'opportunità di preparare il proprio caffè quasi ovunque sia presente questo apparecchio, come al lavoro, in una sala d'attesa di un ospedale oa casa.

Passo 1

Svitare le due parti del corpo da una caffettiera a microonde. Riempi il fondo con acqua fredda fino alla linea di riempimento. Usa acqua filtrata per risultati più saporiti.

Passo 2

Macina il tuo caffè per un gusto migliore. Macina i chicchi in un macinacaffè, usando l'impostazione di una caffettiera. Metti due cucchiai (due cucchiai) di caffè macinato sul fondo della caffettiera, insieme all'acqua.


Passaggio 3

Riavvitare la parte superiore e posizionare la macchina da caffè nel microonde. Cuocere ad alta frequenza per due minuti e poi controllare i progressi. Ogni microonde è diverso, quindi il tuo potrebbe richiedere più o meno tempo. Il caffè è pronto quando la parte superiore della caffettiera è piena.

Passaggio 4

Servire il caffè preparato in tazze e pulire la caffettiera. Allenta la parte superiore e inferiore. Versare la polvere di caffè usata nella spazzatura e lavare la caffettiera con acqua e sapone. Lasciar asciugare all'aria fino al prossimo utilizzo.