Come fare una torta di compleanno a sorpresa

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Taglia la torta così per fare una sorpresa al festeggiato
Video: Taglia la torta così per fare una sorpresa al festeggiato

Contenuto

Creare una scatola a sorpresa può essere un modo interessante per rallegrare qualsiasi torta. Crea una tortiera con un ritaglio che salta fuori dal coperchio. Le scatole acquistate possono essere impersonali e in genere devono essere assemblate, comunque. Con pochi semplici passaggi è possibile ottenere questo interessante effetto con facilità aggiungendo un sapore unico e personalizzato alla tua confezione.


indicazioni

Festeggiare i compleanni può essere emozionante con una torta unica (Emma Innocenti / Digital Vision / Getty Images)
  1. Compra una scatola di dolci adatta. Questo può essere fatto da un provider su Internet o locale.

  2. Disegna un ritaglio di cartone con quello che vuoi saltare fuori dalla scatola. Utilizzare una forma solida, ad esempio un quadrato, un triangolo o un semicerchio con una base dritta e riempire con dettagli artistici. Puoi mettere disegni o glitter e altri materiali decorativi. Questo darà una solida struttura che si solleverà quando attaccato alla scatola della torta.

  3. Incolla una striscia di carta di un centimetro nella base su ciascun lato del ritaglio di cartone. Posizionarlo in modo tale che metà della larghezza penda dal ritaglio. Questa parte verrà quindi incollata direttamente sul cartone. Potrebbe essere una buona idea usare la colla a caldo o qualcosa di più forte della normale colla bianca.


  4. Crea un piccolo triangolo dritto con metà dell'altezza del ritaglio. Questa parte sarà allegata al ritaglio per il supporto.

  5. Usando la tecnica del punto 2, incollare strisce di carta sul lato superiore del triangolo e della base. Questo aiuterà a supportare il taglio in seguito, per evitare qualsiasi movimento orizzontale o verticale durante il salto.

  6. Incolla il ritaglio sul cartone inserendo la colla all'interno di ogni striscia di carta e lisciandola nel cartone. Questo creerà un tipo di sigillante su ciascun lato del ritaglio che, a questo punto, dovrebbe stare in piedi senza esitazioni o debolezza.

  7. Posiziona il triangolo direttamente dietro il ritaglio e incolla il lato superiore su di esso e la base sulla scatola utilizzando i metodi del passaggio 5. Dopo aver incollato i due lati, il riquadro potrebbe non sembrare stabile. Se ciò accade, posizionare una goccia di colla sulla punta del triangolo. Questo gli impedirà di muoversi.


Cosa ti serve

  • Scatola di torta
  • cartone
  • forbici
  • Colla a caldo
  • carta