Come rendere bella una scatola di vetro nella tua casa

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE
Video: 18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE

Contenuto

Le scatole di vetro sono tutte di decorazione. Più che semplici scatole per custodire le cose, riparano e presentano collezioni e offrono l'arredamento da soli. Una scatola sporca o nascosta non solo sminuisce l'aspetto dell'arredamento, ma valuterà anche il suo contenuto. Puoi posizionarlo ovunque tu voglia, tuttavia, un posizionamento accurato mostrerà il potenziale del tuo petto e lo lascerà davvero bello nella tua casa. Nel posto giusto, una casella di presentazione pulita impressionerà.


indicazioni

Pulisci la tua scatola di vetro per fare una bella vetrina (Dynamic Graphics / Creatas / Getty Images)
  1. Posiziona il display di vetro dove la luce disponibile dalla stanza ti raggiungerà. Posizionalo contro una finestra o sulla destra o sulla sinistra di dove la luce colpisce la mattina o il pomeriggio. Al posto della luce naturale, puoi usare la luce artificiale. Usa le lampade sulla vetrina o sulle lampade da terra vicino per illuminarne il contenuto. Se la centralina è dotata di illuminazione interna, le sorgenti luminose esterne saranno meno importanti. Posiziona il display in qualsiasi punto della stanza con una superficie piatta.

  2. Mantieni la scatola pulita. Secondo il Canadian Conservation Institute (Canada Conservation Institute), i detergenti per vetri commerciali sono adatti per la pulizia di vetrine di vetro. Esegui il pulitore al centro del vetro e pulisci dal centro verso i bordi. Evitare spruzzi e danni ai componenti non in vetro. Quando la superficie del tessuto è sporca, sostituirla con una pulita. Pulisci dove è visibile la polvere.


  3. Lucidare il vetro con un panno morbido e asciutto per aumentare la brillantezza.

  4. Pulire i componenti non in vetro con un detergente adatto. Se disponibile, utilizzare il prodotto consigliato dal produttore della scatola di vetro. Seguire le istruzioni del prodotto per frequenza e quantità di applicazioni.

Cosa ti serve

  • Detergente per vetri
  • Panno morbido