Come calcolare il numero di antipasti per persona

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 28 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come calcolare il numero di maglie da avviare
Video: Come calcolare il numero di maglie da avviare

Contenuto

Fornire una cena o un cocktail richiede preparazione e organizzazione per garantire che tutto vada liscio. Non vuoi che i tuoi ospiti abbiano fame, ma non vuoi nemmeno comprare cibo in eccesso. Usa i calcoli del buffet per determinare il numero totale di porzioni per ogni tipo di evento.

Passo 1

Decidi se l'evento sarà un cocktail o una cena. Un cocktail richiede 12 antipasti per ospite, mentre una cena ne richiede solo sei.

Passo 2

Calcola il numero di invitati che parteciperanno al tuo evento. Per le feste con 45 ospiti o meno, pianifica di servire sei diversi tipi di cibo. Per le feste con più di 45 ospiti, calcola otto porzioni diverse. Tre tipi sono sufficienti per feste con 10 o meno persone.

Passaggio 3

Contare 12 antipasti a persona moltiplicati per il numero di invitati per arrivare al totale richiesto per un cocktail. Dividi questo totale per il numero di porzioni da servire. Questo sarà il numero totale di antipasti necessari per il tuo cocktail. Dividi questo risultato per due per trovare il numero di antipasti necessari per una cena.