Come stampare una passerella di cemento

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Ho REALIZZATO Un SELCIATO SPENDENDO Solo 5 EURO! STAMPO CEMENTO...
Video: Ho REALIZZATO Un SELCIATO SPENDENDO Solo 5 EURO! STAMPO CEMENTO...

Contenuto

Stampaggio può dare l'aspetto del lavoro personalizzato in pietra e aggiungere colore e bellezza al vialetto di cemento. È possibile utilizzare forme di timbro di gomma per dare un aspetto acciottolato, pavimentazione di mattoni, lastre o qualsiasi disegno sulla superficie del calcestruzzo. Stampare non è un processo difficile, una volta che il calcestruzzo viene versato, e questi progetti aggiungono valore alla tua casa, soprattutto se collocati nella porta del garage.


indicazioni

Stampaggio di calcestruzzo aggiunge bellezza ad una strada privata standard (immagine di passerella in mattoni di PaulPaladin da Fotolia.com)
  1. Selezionare il disegno prima di ordinare il calcestruzzo per l'unità. Assicurati di determinare anche il colore del marciapiede, poiché questo dovrebbe essere miscelato al cemento prima di essere scaricato.

  2. Indossare una maschera Forme per timbri a pennello con un agente di rilascio della polvere.

  3. Distribuire l'agente di rilascio sulla prima area da stampare. Estendi la polvere qualche centimetro oltre il bordo dell'area di stampa.

  4. Appoggia il timbro sul cemento e fissalo in posizione. Premere il timbro sul cemento o utilizzare un tamper ponderato. Non spingere troppo la forma nel cemento o lasciarlo filtrare lungo il bordo della forma. Quando si posizionano i timbri uno accanto all'altro, assicurarsi che siano allineati e che tocchino i bordi. Si consiglia di utilizzare due o più moduli alla volta per rendere il lavoro più veloce e senza sollevamento di cemento. Man mano che la massa diventa più dura, è necessaria più forza per premere il timbro. Fare attenzione quando si calpesta in modo da non colpire la superficie o troppo umidità salirà in superficie.


  5. Rilascia il timbro sollevandolo. Non trascinare o spingere la forma o distorce il disegno. Dovrai sollevare un angolo per rilasciare l'aspirazione. Continua a distribuire la polvere di rilascio, posizionando le forme del timbro e riempiendo la figura fino a quando l'intera superficie è finita.

  6. Lasciare l'agente di rilascio sulla superficie dell'unità di calcestruzzo per due giorni. Lavalo con un tubo per rimuoverlo. Troppa pressione rimuoverà la polvere di colore dalle linee del disegno e una certa nitidezza andrà persa, quindi fai attenzione a spolverare delicatamente i residui.

Cosa ti serve

  • Maschera antipolvere
  • Agente di rilascio delle polveri
  • spazzola
  • Forme di francobolli
  • Morsetto, opzionale