Cose divertenti da fare a casa con la tua ragazza

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
QUANDO VAI A CONVIVERE CON LA TUA RAGAZZA
Video: QUANDO VAI A CONVIVERE CON LA TUA RAGAZZA

Contenuto

I ragazzi che stanno già esaurendo le idee (o i soldi) possono trovare un'ampia varietà di cose divertenti da fare a casa con le loro amiche senza spendere molti soldi. Le idee spontanee e intelligenti sembrano più romantiche. Alcuni non costeranno molti soldi, altri saranno gratuiti e tutto può essere fatto senza uscire di casa.

Esplora gli album di foto degli altri

Un modo divertente, anche se imbarazzante, per passare una notte a casa con la tua ragazza è esplorare i reciproci album di foto. Sicuramente riderai molto dei vecchi vestiti e dei capelli usati nei decenni precedenti. La condivisione di vecchie foto può portare a molte conversazioni profonde su esperienze, infanzia, famiglia, giorni di scuola, relazioni passate e una marea di altri fattori che ti rendono quello che sei. Alla tua ragazza piacerà trascorrere il pomeriggio rinforzando i legami e ricordando il passato.


Pique nique nasala

La maggior parte delle ragazze ama la spontaneità e il romanticismo in un uomo e pianificare un romantico picnic al chiuso ti impressionerà indipendentemente dal tempo. La sorpresa inaspettata del cestino da picnic a lume di candela (colazione, spuntino o pranzo), servito sul pavimento del soggiorno durante un temporale, una bufera di neve o un blackout, è stata usata dai film romantici nel corso della storia. Preparare una buona cena, o anche solo una bottiglia di vino con dell'uva e un piatto di formaggio può aggiungere romanticismo a una serata se abbinata a una sfoglia morbida, al lume di candela e alla buona compagnia.

Leggere un libro insieme

Per quelli con fidanzate intellettuali, leggere un libro può essere mentalmente stimolante e molto sexy. Se hai un interesse comune per un determinato argomento o autore, avvia il tuo club del libro privato. Accetta di leggere un certo capitolo o sezione ogni settimana e incontrati per discuterne. Puoi leggerti ad alta voce se vuoi. Le coppie adulte che vogliono davvero ravvivare le cose potrebbero prendere in considerazione la lettura di romanzi d'amore per un appuntamento più intimo.


Cucinare insieme

La maggior parte delle donne apprezza un uomo che sa cucinare e unirsi a loro in cucina. La cosa buona è che molti uomini amano cucinare tanto o più delle donne. Se sei un uomo a cui piace cucinare o fare il barbecue, pianificare un appuntamento culinario con la tua ragazza è un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme. Crea insieme una ricetta, scambia ricette o partecipa a una competizione di piatti. Termina la serata con i dolci al cioccolato fatti in casa, a cui nessuna donna può resistere.

Puzzle e giochi da tavolo

Chi ha amiche strategiche o competitive può divertirsi a casa giocando a carte, giochi da tavolo e puzzle. I giochi di pensiero come Scrabble, Poker e Chess sono ottimi per le coppie che hanno un senso amichevole e giocoso di competizione intellettuale. Gli strateghi artistici possono godere di una lunga conversazione su 1.500 pezzi irregolari che stanno lentamente diventando arte davanti ai tuoi occhi mentre li assembli insieme. Se la tua ragazza è una pensatrice intelligente e competitiva, stare a casa a giocare può essere un'ottima idea per passare del tempo insieme.


Dare una festa

Organizzare una festa è un modo sicuro per trascorrere un buon tempo insieme senza dover uscire di casa. A volte ci vuole un po 'di pianificazione, a volte un amico più spontaneo e popolare può fare le cose in un'ora. Sarà felice che tu sia l'ospite d'onore a una festa o che faccia parte della sua organizzazione con te.