Come mangiare i semi di melanzane

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
verdure grigliate - La cucina della Laura
Video: verdure grigliate - La cucina della Laura

Contenuto

Le melanzane sono un ortaggio estremamente salutare per qualsiasi dieta. A differenza di altri alimenti, in cui i semi sono sgradevoli e talvolta rimossi prima di essere mangiati, i semi di melanzana sono sani e benefici per la salute. Il problema con le melanzane è che di solito sono amare e, di conseguenza, la maggior parte delle persone non è in grado di mangiarle crude. I suoi semi sono simili, essendo sgradevoli a causa della sua amarezza.

Passo 1

Cuoci i semi di melanzana. Si possono togliere e cuocere separatamente, come i semi di zucca o di girasole, oppure possono essere lasciati nelle melanzane e cotti con la verdura intera. Per un pasto come i semi di zucca, rimuovere i semi di melanzane e infornarli con sale e altre spezie. Altrimenti cuoceteli con il resto della verdura.


Passo 2

Aggiungi le spezie. I semi di melanzana sono i migliori quando sono conditi. La melanzana è originaria di posti come l'India, che è anche ricca di spezie salutari. Queste spezie come la curcuma, il pepe e il cumino possono aggiungere sapore a un seme amaro.

Passaggio 3

Mangia i semi. Sono migliori se cotti con il resto della verdura, poiché i semi sono più amari e la verdura e le spezie aggiunte daranno un sapore unico. Possono essere consumati separatamente o con il corpo della verdura.