Come connettere un'espressione Cricut a SCAL tramite USB

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come connettere un'espressione Cricut a SCAL tramite USB - Articoli
Come connettere un'espressione Cricut a SCAL tramite USB - Articoli

Contenuto

Puoi fare molti progetti creativi con Cricut Expression. La taglierina consente di tagliare lettere, forme e frasi su un tappetino di 30 x 30 cm o 30 x 60 cm. Per aggiungere ancora più opzioni creative alla tua macchina, puoi scaricare il programma "Sure Cuts A Lot" o SCAL. Aggiunge più font e forme a ciò che è già disponibile sulla tua macchina da taglio. Dopo averlo installato, è necessario connettere la macchina al computer con un cavo USB.


indicazioni

Crea album usando il programma "Sure Cuts A Lot" (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Aprire il software SCAL sul computer facendo doppio clic sull'icona sul desktop o trovandola nell'elenco dei programmi nel menu "Start". Assicurati che Cricut Expression sia spento o disconnesso dal computer.

  2. Fai clic su "Guida" nella barra degli strumenti principale di "SCAL" e seleziona "Installa driver USB", che aprirà una finestra di dialogo.

  3. Verificare che l'opzione "Installa driver USB" sia visualizzata nella casella a discesa e fare clic su "OK". Fare nuovamente clic su "OK" quando viene visualizzato il messaggio di installazione che richiede di verificare che il plotter non sia in linea.

  4. Fare clic su "Avanti" quando viene visualizzata la procedura guidata di installazione. Il computer ora copierà i file necessari dal driver USB.


  5. Fare clic su "Fine" quando la copia è completa e la procedura guidata di installazione richiede di collegare Cricut Expression al computer.

  6. Collegare l'estremità quadrata del cavo USB alla taglierina e la parte piatta a una porta USB del computer. Il cavo USB dovrebbe avere un'estremità piatta e un'estremità quadrata, non due estremità piatte.

  7. Accendi la tua macchina da taglio.

  8. Metti la carta nel tuo tappetino da taglio e caricala nel Cricut.

  9. Fare clic sullo strumento di selezione, rappresentato da una freccia, in SCAL. Seleziona la dimensione del tappetino nel pannello "Proprietà" sul lato destro dello schermo.

  10. Metti una forma sul tappetino e clicca sul pulsante "Taglia con Cricut", rappresentato da un paio di forbici.

  11. Selezionare correttamente il modello del cutter e la versione del firmware quando viene visualizzata la finestra di dialogo del firmware. Se non si è sicuri della versione del firmware, spegnere e riaccendere la macchina. La versione verrà visualizzata all'accensione della macchina.


  12. Fai clic su "OK" per tagliare.

suggerimenti

  • Fai clic su "Modifica" e quindi su "Preferenze". Seleziona la scheda "Cutter" e seleziona la casella accanto a "Remember Cricut model and firmware". Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni.

avvertimento

  • Solo le versioni 1 e 2 di SCAL funzioneranno con Cricut Expression.