Come pulire rapidamente le labbra screpolate

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
S.O.S. LABBRA SCREPOLATE & SECCHE: 10 RIMEDI NATURALI EFFICACI E SEMPLICI!
Video: S.O.S. LABBRA SCREPOLATE & SECCHE: 10 RIMEDI NATURALI EFFICACI E SEMPLICI!

Contenuto

Il freddo, l'aria secca e le labbra spesso leccate possono incrinarli. Se non trattati, possono rompere o strappare. Nelle fredde regioni settentrionali, le labbra crepate possono causare contaminazione durante la stagione fredda. Il trattamento e la prevenzione sono la chiave per proteggere e ridurre il rischio di piaghe aperte. Tratta le labbra al primo segno di secchezza per ridurre la gravità del caso.


indicazioni

Idratare le labbra correttamente per evitare che si spezzino. (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Strofina delicatamente le labbra con un panno imbevuto di acqua tiepida. Questo toglie parte del peeling della pelle, fornendo una nuova base per il trattamento delle labbra.

  2. Passa sul balsamo per le labbra scegliendo una cera d'api o un trattamento a base di olio. Evita le versioni medicate a meno che tu non abbia l'herpes o altre escoriazioni. Applicare il protettore più volte al giorno per mantenere le labbra protette.

  3. Respira il naso il più possibile. Respirare attraverso la bocca succhia l'aria attraverso le tue labbra e può asciugarle di più. Bevi più liquido possibile per evitare la disidratazione in quanto ciò può aggravare la pelle secca comprese le labbra.


suggerimenti

  • Prendi un atteggiamento preventivo applicando balsamo per le labbra prima di uscire in aria fresca e asciutta.

Cosa ti serve

  • panno
  • Balsamo labbra a base di cera d'api o olio