Contenuto
- Kinect per Windows SDK (beta)
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- OpenKinect
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Il tuo Kinect non ha bisogno di essere legato per sempre alla tua Xbox 360, ci sono due modi per collegarlo al tuo computer Windows, incluso il lancio di Microsoft del kit per sviluppatori Kinect, che è il software ufficiale utilizzato dagli sviluppatori di PC. OpenKinect offre una seconda esperienza open source meno ufficiale.
Kinect per Windows SDK (beta)
Passo 1
Collega il tuo Kinect al tuo PC tramite USB, proprio come lo connetteresti alla porta USB di Xbox 360 (potresti riconoscerlo di più come l'ingresso che carica i controlli)
Passo 2
Scarica il software ufficiale dal sito Web di Microsoft, che può essere installato facilmente e in pochi minuti.
Passaggio 3
Esplora gli strumenti SDK. Fornisce accesso diretto ai dati grezzi dal flusso del sensore Kinect e dalla capacità di tracciamento strutturale.
OpenKinect
Passo 1
Scarica i driver di OpenKinect ed estrai il file compresso (.zip / .rar) in una nuova cartella sul disco rigido.
Passo 2
Collegare il sensore tramite USB e aprire Gestione dispositivi nel menu "Start" di Windows. Windows proverà a trovare Kinect automaticamente, ma non sarà in grado di farlo.
Passaggio 3
In "Altri dispositivi" in "Gestione dispositivi", fai clic con il pulsante destro del mouse su "Xbox NUI Motor". Avrai la possibilità di aggiornare il driver del dispositivo. Il driver OpenKinect inizierà quindi ad essere utilizzato. Seleziona "Cerca software sul mio computer" e premi il pulsante "Trova ..." per selezionare la cartella in cui OpenKinect è stato salvato nel passaggio 1.
Passaggio 4
Torna al gestore applicazioni, trova i driver aggiornati e selezionali per l'installazione.
Passaggio 5
Torna alla cartella in cui sono stati estratti i file OpenKinect, selezionali nella cartella Demos Kinect e seleziona KinectDemo.exe. Ora avrai accesso in tempo reale al flusso di dati dal sensore Kinect.