Come collegare un tubo da giardino al rubinetto del lavello della cucina

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Adattatore GARDENA per rubinetti da interno 💧
Video: Adattatore GARDENA per rubinetti da interno 💧

Contenuto

Se hai alcune piante in casa per annaffiare o hai bisogno di un modo rapido per portare l'acqua da un posto all'altro della tua casa, un tubo da giardino sarà sicuramente utile. Tuttavia, se il tuo giardino non ha un rubinetto per collegare il tubo, non preoccuparti; puoi collegarlo al lavello della tua cucina.

Passo 1

Allentare l'erogatore del rubinetto. Quando lo fai, puoi vedere che il rubinetto ha un raccordo filettato e puoi collegare l'adattatore ad esso. Per assicurarti di non perdere nessuna parte all'interno del rubinetto, metti un asciugamano o un panno sullo scarico. Questo terrà tutto ciò che cade. Esistono due tipi di adattatori: uno trasforma il rubinetto in un adattatore per il tubo. Questo è l'adattatore di cui hai bisogno. L'altro è sotto il lavandino e si collega al frigorifero per preparare il ghiaccio e conservare l'acqua.


Passo 2

Avvitare l'adattatore sul rubinetto, stringendo il più possibile. Più stretta, più difficile sarà una perdita.

Passaggio 3

Collegare l'estremità del tubo all'adattatore. Verificare che la guarnizione sia all'estremità del tubo prima di collegarlo, in modo che non ci siano perdite.

Passaggio 4

Apri un po 'il rubinetto. Se non ci sono perdite, vai avanti e aprilo quanto ti serve. Attendere alcuni secondi affinché l'acqua raggiunga la fine del tubo prima di utilizzarlo.