Come risolvere un cinturino elastico in metallo

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Bulgari Diagnono Magnesium Chrono DG42BSMCVDCH Showcase Review
Video: Bulgari Diagnono Magnesium Chrono DG42BSMCVDCH Showcase Review

Contenuto

I braccialetti con pezzi elastici possono essere ingranditi o ridotti per servire meglio. Questo tipo di bracciale è composto da una serie di rettangoli, con maglie a tubo con due molle e fermagli a forma di U per ciascun pezzo. Una copertina decorativa di solito rimane in cima a questi link. A causa del suo design complesso, la riparazione può essere un po 'complicata. Tuttavia, con gli strumenti giusti, puoi sistemare facilmente questi accessori. Poiché questi braccialetti sono espandibili, la riparazione può riguardare solo la rimozione di un collegamento interrotto e la sua sostituzione con uno nuovo.


indicazioni

I braccialetti elastici possono essere fissati con strumenti domestici (immagine braccialetto di jimcox40 da Fotolia.com)
  1. Determina quanti collegamenti devono essere sostituiti o riparati. Metti il ​​tagliacarte sotto la copertura piatta del primo link danneggiato. Torcilo verso la cerniera per rimuovere il coperchio.

  2. Sollevare l'altro coperchio usando la stessa procedura.Rimuovere con attenzione le clip a forma di U con le clip.

  3. Capovolgi il cinturino e apri le alette che tengono le coperture in posizione. Rimuovere le coperture. Conta quanti collegamenti devono essere riparati. Rimuovere il coperchio superiore dall'ultimo collegamento; per esempio, se vuoi rimuovere tre anelli, rimuovi il coperchio dalla stanza nello stesso modo in cui lo hai fatto con il primo.

  4. Aprire i collegamenti inferiori con le pinze più sottili. Elimina i collegamenti o gli extra danneggiati che desideri rimuovere.


  5. Raddrizza i collegamenti con le pinze. Sostituisci i collegamenti che non possono essere riparati, o lasciali sul posto se il braccialetto serve senza quelli mancanti. Rimontare le coperture, assicurandosi che le linguette sui collegamenti inferiori siano allineate correttamente con le molle sui coperchi superiori. Stringere i flap con le pinze più sottili.

Cosa ti serve

  • Tagliacarte
  • pinzetta
  • Pinze a punta sottile