Come risolvere Lacrime in una pelliccia

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How to get rid of Tear Stains naturally without using medication.
Video: How to get rid of Tear Stains naturally without using medication.

Contenuto

Le pellicce sono investimenti costosi che di solito durano un bel po '. Tuttavia, indipendentemente da come è stato fatto, l'uso costante può generare una lacrima, sia nella cucitura che sulla pelle della giacca. Questo può essere difficile da riparare, poiché dovrai trovare una patch proprio come la pelle, annullare il rivestimento e l'incavo. Anche le più piccole lacrime possono diventare un incubo, di solito causando la sostituzione dell'intera pelle.


indicazioni

I capelli possono essere belli se trattati correttamente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Esaminare la pelliccia. Determina la dimensione della funzione. Se è molto grande o se lo cucite, interferirà con la linea o l'aspetto del cappotto (è possibile con le abilità moderate riparare le lacrime sotto le braccia, un bottone, l'orlo o vicino a cuciture quasi invisibili) o ad un pellicciaio locale.

  2. Determina se la funzione sarà facilmente riparata. In tal caso, rimuovere la fodera per cucire con l'apriporta. Non dovrai rimuovere completamente il rivestimento, quanto basta per raggiungere lo strappo. È importante cucire all'interno del cappotto, non sul lato "peloso". Unisciti allo strappo e appuntalo in modo che la pelle non scivoli. Cuci il più vicino possibile allo strappo, con piccole cuciture. Ricorda di usare una linea dello stesso colore della tua pelle. Generalmente, un ago leggermente più grande porterà risultati migliori, a seconda dello spessore della pelle.


  3. Determina se la lacrima è nella fodera. Se lo è, cuci nello stesso modo come sulla pelle. Tuttavia, il colore della linea non ha importanza in quanto non verrà visualizzato. Ricucire la fodera sulla pelle quando hai finito.

avvertimento

  • Se lo strappo è in uno strano formato o se ritieni di non avere abbastanza abilità per eseguire la riparazione, consulta prima uno skinner per non rovinare un oggetto costoso.

Cosa ti serve

  • Opener per la casa
  • perni
  • Linea di cucito
  • forbici
  • Ago spesso (consigliato)