Contenuto
Gli specchietti laterali su tutti i camion Chevrolet, come S-10 e Silverado, sono costituiti da un grande alloggiamento per specchietti in plastica, un motore per specchietti e una lente a specchio. Lo specchietto retrovisore è avvitato al lato della porta. Per rimuoverlo, devi tenere la porta lontana. È molto più facile riparare lo specchio sostituendo la lente rotta rispetto all'intero retrovisore.
Passo 1
Spingere il lato destro dello specchietto laterale del conducente nell'alloggiamento dello specchietto. Se la sostituzione è sul lato passeggero, spingere il lato sinistro della lente nell'alloggiamento. Questo forza l'altra estremità dello specchio fuori dalla scatola dello specchio.
Passo 2
Prendi lo specchio con la mano ed estrailo, in modo che anche la staffa di montaggio fuoriesca e si separi dal motore dello specchio, che si trova all'interno della scatola.
Passaggio 3
Posiziona il nuovo specchio nella scatola. La stretta tolleranza di queste scatole costringe lo specchio a concentrarsi sul motore. Spingi lo specchio verso l'interno finché non lo senti scattare in posizione.