Contenuto
- indicazioni
- Rimuovere parafanghi, paraurti e il cofano del bagagliaio
- Sostituire ruote, pneumatici, sospensioni e scarico
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Trasformare i coleotteri in buggy è uno dei più vecchi progetti hotroad del mondo, ma non ha mai perso popolarità, e solitamente è fatto da vecchi proprietari di coleotteri che non possono più essere ripristinati. In generale, i modelli dal 1940 al 1960 non sono modificati, ma i modelli degli anni '70 offrono puro divertimento. Ci sono molti modelli degli anni '70 in Texas e Arizona, quando la Volkswagen trasferì la sua fabbrica in Messico dopo il 1970.
indicazioni
Trasformare i vecchi coleotteri in buggy è un processo naturale dagli anni '70 (Immagine VW Käfer im Laub di DDD-Science da Fotolia.com)-
Posiziona lo Scarabeo sui cavalletti, rimuovi i parafanghi anteriori e posteriori. Sono tenuti in posizione da una serie di bulloni che li tiene nella carrozzeria. Taglia i fili dei fari e conservali come saranno necessari per accendere i fari in futuro. Sulle auto più vecchie, le viti potrebbero essere arrugginite. Usa la sega a sciabola, se necessario, ma ricorda che i classici parafanghi possono essere venduti per finanziare il progetto.
-
Rimuovere i paraurti anteriore e posteriore e svitarli dal supporto. Conservali se sono in buone condizioni e tagliali solo se necessario.
-
Rimuovere il coperchio dal bagagliaio tirando i perni dai cardini sulla parte superiore del bagagliaio.
Rimuovere parafanghi, paraurti e il cofano del bagagliaio
-
Rimuovere le ruote e le ruote originali e conservare i dadi.
-
Se necessario, sostituire i componenti delle sospensioni come ammortizzatori e molle e preferire sempre molle più grandi per aumentare l'altezza del Maggiolino. Per evitare incidenti durante la sostituzione delle molle, legarle con la catena e utilizzare le molle per rimuoverle e sostituirle. Se non sai come rimuovere o cambiare le molle, fai un aiuto professionale, perché può essere pericoloso. Se si desidera sollevare la sospensione, posizionare gli spessori sul fermo a molla della sospensione posteriore, secondo le istruzioni del produttore.
-
Utilizzare la sega per rimuovere lo scarico originale. Misura 12 cm dalla flangia della testa e tagliala. Installare la punta ad un angolo di 45 °, in base alle istruzioni del produttore.
-
Installare le nuove ruote e pneumatici, serrare i dadi e rimuovere il veicolo dal cavalletto.
Sostituire ruote, pneumatici, sospensioni e scarico
suggerimenti
- Controllare sempre le leggi locali e statali per i veicoli fuoristrada e guidare solo in aree chiuse. Mantenere il Maggiolino legalizzato per la guida su strada può richiedere l'uso di paraurti e parafanghi. Dovrebbero essere osservate anche le leggi relative all'emissione di rumore. Parla con la polizia locale prima di iniziare.
avvertimento
- Indossare guanti e occhiali protettivi quando si usano motoseghe su macchine arrugginite.
- Non rimuovere mai oggetti di sicurezza come le cinture di sicurezza.
Cosa ti serve
- Sabre ha visto con la sega del metallo
- Set chiavi a bussola 3/8
- Ruote e pneumatici speciali per dune o neve
- Cavalletto automobilistico
- Jack automobilistico
- Croce strappo
- Saca molle
- Catena pesante
- 4 ammortizzatori
- 2 barelle a sospensione
- 2 cunei a sospensione