Come aggirare il bordo dei lettini del giardino con le bottiglie

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Gennaio 2025
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le bottiglie di vetro sono un'opzione economica, colorata e insolita per fare il bordo del tuo giardino o aiuola. L'utilizzo di una varietà di colori e dimensioni delle bottiglie renderà unica la tua creazione, oppure puoi utilizzare un solo tipo di bottiglia per un aspetto più armonioso. Chiedi ai tuoi amici e alla tua famiglia di raccogliere e conservare le bottiglie dopo che sono vuote, e chiedi a ristoranti, enoteche o bar locali se sono disposti a darti bottiglie vuote.


indicazioni

Colleziona vari tipi di bottiglie per rendere esclusivo il tuo giardino (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

    Come aggirare il bordo dei lettini del giardino con le bottiglie

  1. Misurare la lunghezza del percorso o il letto in cui si desidera creare il bordo. La bottiglia di vino ha una media di 7,5 cm di diametro, quindi hai un'idea di quante bottiglie saranno necessarie.

  2. Lavare tutte le bottiglie e rimuovere le etichette. È possibile immergerli in acqua calda e detergente per facilitarne l'uso e utilizzare una spatola per rimuovere i residui appiccicosi.

  3. Scava una fossa lungo il sito che farà il bordo delle bottiglie. La tua fossa deve essere larga almeno 8 cm e profonda 10 cm. Più scavi più in profondità, più bassa è la tua visione della bottiglia.


  4. Inserire le bottiglie con il collo di bottiglia verso il basso nel fosso, posizionandole in modo che siano alla stessa altezza. Metti le bottiglie una accanto all'altra e riempili con terra in modo che rimangano al loro posto. Se stai usando bottiglie di diversi colori e dimensioni, disponili in modo armonioso.

  5. Disporre il terreno saldamente attorno al bordo della bottiglia finita, quindi immergere e lasciare che la polvere si depositi. Controllare eventuali punti bassi e riempire con più terreno. Stringere forte.

suggerimenti

  • Non preoccuparti di allineare perfettamente le tue bottiglie. Un aspetto leggermente asimmetrico aggiungerà fascino ed esclusività alla tua creazione.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si falcia il prato o si lavora vicino al bordo della bottiglia. Le bottiglie di vetro possono rompersi se colpite da una falciatrice o da una pala.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • bottiglie
  • acqua
  • detergente
  • spatola
  • pala