Come controllare la palla bianca in piscina

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
come controllare la palla bianca? Il metodo a secco più completo della storia 1
Video: come controllare la palla bianca? Il metodo a secco più completo della storia 1

Contenuto

Ottenere il controllo della palla bianca allo snooker può essere un grande vantaggio. Oltre a dimostrare una grande tecnica, essere in grado di creare curve ed effetti con la palla bianca crea nuove opportunità per mettere e aiuta a posizionare la pallina bianca nella sequenza del movimento.


indicazioni

Controllare la palla bianca può aiutarti a essere un giocatore migliore (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Effetto posteriore

  1. Tieni la mazza dritta sulle dita, allineando la palla bianca con la palla che vuoi colpire, oltre alla tasca desiderata.

  2. Inquadrare il club dietro la palla bianca, mirando alla parte inferiore della palla. Più basso si colpisce, più forte sarà l'effetto. Guardare bene sotto la metà della palla lo farà fermare dopo aver colpito la palla desiderata, mentre guardando più in basso poi lo fa tornare dopo l'impatto.

  3. Colpisci la palla bianca con la mazza, ricordando di tenere gli occhi concentrati sul fondo della palla che vuoi colpire. Se si distrae la messa a fuoco, potrebbe non essere possibile eseguire l'effetto desiderato.


    Effetto frontale

  1. Tieni il bastone dritto sulle dita, allineandolo con la palla bianca e la palla che vuoi colpire, oltre alla tasca desiderata.

  2. Inquadrare il club dietro la palla bianca, mirando alla parte superiore della palla. Più in alto ottieni, più effetti otterrai. Guardando leggermente sopra la metà della palla si otterrà un tiro che proseguirà per una breve distanza dopo aver colpito la palla bersaglio, mentre mirare ben oltre la metà potrebbe far rotolare la palla bianca per una grande distanza, anche fuori dal tavolo .

  3. Colpisci la palla bianca con la mazza, ricordando di tenere gli occhi concentrati sulla parte superiore dove vuoi colpire. Se distolga la tua attenzione, potresti finire per non riuscire a ottenere l'effetto desiderato.

    Effetto collaterale

  1. Tieni il bastone dritto sulle dita, allineandolo con la palla bianca e la palla che vuoi colpire, oltre alla tasca desiderata.


  2. Inquadrare il club dietro la palla bianca, mirando alla parte inferiore della palla. Più a sinistra o a destra colpisci la palla bianca, sulla linea di mezza palla, determinerà il grado di effetto applicato. Guardando il lato sinistro della palla bianca, si sposterà verso destra mentre colpisce la palla bersaglio, mentre puntando sul lato destro della palla bianca lo farà spostare verso il lato sinistro. Un tiro laterale determinerà la velocità e l'angolo seguiti dalla palla bianca dopo aver colpito un tavolo o un'altra palla.

  3. Colpisci la palla bianca con la mazza, ricordando di tenere gli occhi concentrati sul lato della palla. Se si guarda lontano dalla posizione che si desidera colpire, si potrebbe finire per non ottenere l'effetto desiderato.

avvertimento

  • Quando si tenta l'effetto posteriore, non guardare troppo in basso, altrimenti si rischia di danneggiare il feltro da tavolo.