Contenuto
I file JPG contengono immagini individuali. Se si desidera creare un documento che contiene molti di essi, è possibile convertirli in un unico file PDF. ImageMagick è un software gratuito che è possibile utilizzare per convertire i file nel sistema operativo Linux. Questo programma verrà applicato utilizzando lo strumento "Converti". È possibile combinare tutte le immagini JPG necessarie in un singolo file PDF.
indicazioni
Converti più immagini in un unico file PDF (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Copia tutti i file JPG in una singola directory.
-
Apri la finestra "Terminale" o "Konsole", che si trovano entrambe nella finestra principale del programma o facendo clic con il pulsante destro del mouse sul desktop.
-
Scarica e installa il programma ImageMagick nel repository del software. Gli utenti di "Fedora" e "CentOS" inseriranno il comando "yum install imagemagick" sulla riga di comando, mentre "Ubuntu" e "Linux Mint" inseriranno "sudo apt-get install imagemagick".
-
Immettere il comando "cd image_dir" per navigare nella directory contenente i file JPG. Sostituisci "image_dir" con il nome dato a questa directory. Premere "Invio".
-
Immettere il comando "convert * .jpg single_file.pdf" per convertire tutti i file JPG in un singolo file PDF.