Come invitare una festa di addio al nubilato

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come organizzare un ADDIO AL NUBILATO - Risolviamo tutti i tuoi dubbi
Video: Come organizzare un ADDIO AL NUBILATO - Risolviamo tutti i tuoi dubbi

Contenuto

Dire addio non è mai una cosa facile e quando ti siedi per scrivere un invito a una festa di addio, potresti ritrovarti senza parole. Vuoi creare un'esperienza positiva e attraente per gli ospiti che non vogliono dire addio a qualcuno che amano. Anche se stai solo salutando un collega, farlo con stile e finezza farà iniziare la festa in modo positivo prima ancora che inizi.

Passo 1

Fai un elenco dei risultati positivi o dei ricordi della persona che dirai addio alla festa.

Passo 2

Rileggi l'elenco e identifica uno o due casi che tutti gli ospiti possono ricordare. È importante evitare qualsiasi ricordo che solo tu ricordi, poiché metterebbe gli ospiti a disagio e potrebbe persino scoraggiarli dal partecipare alla festa.


Passaggio 3

Cerca una frase o una breve poesia sugli addii da stampare sulla prima pagina del biglietto. Cerca di trovare una riflessione positiva che suggerisca che dire addio non significa per sempre.

Passaggio 4

Scrivi il tuo invito personale all'interno del normale invito, ad esempio, iniziando con: "Unisciti a noi per augurare ogni bene a Maria nel suo nuovo viaggio attraverso la vita ..." Potresti includere un ricordo affettuoso in questa breve introduzione. Fai una breve introduzione diretta.

Passaggio 5

Includere dettagli specifici su ora, data, luogo e istruzioni, come requisiti di abbigliamento, informazioni di contatto e se gli ospiti devono portare regali o cibo.