Copia di DVD con errori di lettura

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Decrypt Any DVDs with Free DVD Ripper (Works Mac and Windows)
Video: Decrypt Any DVDs with Free DVD Ripper (Works Mac and Windows)

Contenuto

Se vuoi fare copie dei tuoi DVD preferiti, se succede qualcosa agli originali, puoi farlo copiando i file sul tuo computer e masterizzandoli su un DVD-R. Se i DVD che si desidera copiare sono corrotti, tuttavia, gli errori di lettura verranno visualizzati quando li si inserisce nell'unità. Ciò non ti impedirà di copiare il disco in quanto esistono programmi con tecnologia avanzata in grado di leggerlo. Alcuni di loro sono addirittura gratuiti.


indicazioni

Anche i DVD corrotti possono essere letti da alcuni programmi (Immagine DVD di dinostock da Fotolia.com)
  1. Scarica il "DVD Decrypter" (vedi la sezione "Risorse"). L'applicazione di copia DVD include una funzione per lavorare con dischi difettosi. Scarica il file di installazione e fai doppio clic sul file di installazione per iniziare l'installazione.

  2. Apri il "DVD Decrypter" sul tuo computer. Per fare ciò, andare su "Start"> "Tutti i programmi"> "DVD Decrypter" e fare clic sul programma.

  3. Accedi al menu "Strumenti" e scegli "Impostazioni". Fare clic sulla scheda "Dispositivo" per visualizzare le opzioni del dispositivo. Selezionare l'opzione "Imposta l'hardware, leggere i tentativi di errore", utilizzare il menu a discesa per impostare l'importo su "20" e fare clic su "OK".


  4. Inserire il DVD con errori di lettura sul computer. Accedere al menu "Modalità" di DVD Decrypter e selezionare "ISO> Leggi" (ISO> Leggi). Premere il pulsante "Decrypt" in modo che il software tenti di leggere il disco completo 20 volte prima di dichiararlo illeggibile.

  5. Torna al menu "Strumenti" e scegli "Impostazioni" se l'applicazione non può leggere il disco. Fare clic sulla scheda "I / O". Attiva l'opzione "Ignora errori di lettura" e fai clic su "OK".

  6. Premere nuovamente il pulsante "Decrypt" sulla pagina principale del "DVD Decrypter". L'applicazione creerà una copia ISO del disco, ignorando quei settori che sono gravemente danneggiati da leggere. A volte questi settori sono frammenti di informazioni non importanti che non influiscono sui principali del disco.

  7. Rimuovere il DVD dall'unità quando l'applicazione informa che la copia è stata completata e inserisce un disco DVD-R vuoto.


  8. Passare alla modalità di scrittura ISO sul "DVD Decrypter" andando su "Modalità> ISO> Leggi". Fare clic sulla cartella accanto a "Origine" e selezionare il file ISO che è stato creato dal DVD originale. Fare clic sul pulsante "Scrivi" per salvare una copia dei file sul DVD-R.

Cosa ti serve

  • DVD
  • DVD-R