Come correggere l'errore "HTTP 403 Forbidden"

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come correggere l'errore "HTTP 403 Forbidden" - Elettronica
Come correggere l'errore "HTTP 403 Forbidden" - Elettronica

Contenuto

L'errore "HTTP 403 Forbidden" è causato da un accesso limitato a un dominio o a una directory web. Gli amministratori possono limitare questo accesso rimuovendo utenti anonimi o richiedendo una password per visualizzare il contenuto. La rimozione o la correzione di questo errore richiede autorizzazioni sul server che utilizza la console Internet Information Service (IIS). Una volta impostate le autorizzazioni, i browser saranno in grado di accedere nuovamente al contenuto.

Passo 1

Fare clic sul menu "Start" di Windows e selezionare "Pannello di controllo".

Passo 2

Fare clic sull'icona "Strumenti di amministrazione". Nell'elenco delle console, fare doppio clic sull'icona "Internet Information Services". Si apriranno le impostazioni per quella console.

Passaggio 3

Fare clic sulla directory da cui i browser restituiscono l'errore "403". Fare clic su "Proprietà" nel menu.


Passaggio 4

Selezionare la scheda "Protezione directory" nella finestra "Proprietà". Fare clic sul pulsante "Modifica" nella sezione "Accesso anonimo". In quella finestra, seleziona la casella "Accesso anonimo" e fai clic su "OK" per tornare alla finestra delle proprietà.

Passaggio 5

Fare clic sulla scheda "Directory" nella finestra "Proprietà". Assicurati che nessuna casella diversa da "Lettura" sia selezionata nella sezione "Autorizzazioni". Ciò consentirà all'utente di leggere e sfogliare le pagine. Fare clic su "OK".

Passaggio 6

Verifica le modifiche aprendo il browser e accedendo al sito.