Contenuto
Perdere il tuo cane può essere un'esperienza inquietante. Inoltre, vivere in un grande quartiere rende la ricerca ancora più impegnativa, poiché ci sono molte strade, case e persone per distrarre il cane. Tuttavia, puoi distribuire poster per attirare l'attenzione di qualcuno che ha visto o incontrato l'animale. Il modo più economico ed efficiente per ottenere il risultato è creare poster e stampe da casa senza dover pagare nulla in più.
indicazioni
Trova il tuo cane usando un poster "Wanted" (cucciolo perduto! immagine di Studio Pookini da Fotolia.com)-
Ottieni una foto del tuo cane o trovane uno simile su Internet. Cerca l'immagine di un cane della stessa razza se non hai una foto di lui. Salvalo sul tuo computer per includerlo nel poster più tardi.
-
Scarica un modello di poster per cani perso gratuitamente sul sito Web Microsoft Office o su www.printableflyertemplates.net. Questo ti dà le basi del layout per risparmiare tempo.
-
Compila i dettagli sul modulo, con le descrizioni del tuo cane, i tuoi dati di contatto e inserisci la foto dell'animale. Se c'è qualche caratteristica che lo definisce, o un microchip, aggiungi questa informazione. Includere il telefono e l'indirizzo e-mail, per essere sempre disponibili durante la ricerca.
-
Cattura l'attenzione dei passanti con lettere grandi e brevi frasi. Puoi includere un'offerta o un premio come incentivo per il ritorno del cane. Inoltre, includi un "Chiama non appena lo trovi" per dare un senso di urgenza.
-
Salva il file e stampa. Se non si dispone di una stampante, salvarla sul pendrive o inviarla via e-mail a un amico e utilizzare la stampante per fare copie. Utilizzare i fogli già utilizzati per stampare il poster e quindi evitare di acquistare nuovi fogli.
suggerimenti
- Quando ti accorgi che il cane è perso, reagisci rapidamente per aumentare le probabilità di trovarlo.
- Se non hai accesso a una stampante, chiedi l'aiuto di un amico.
- Proteggi il tuo poster dalla pioggia imballandolo in plastica.
Cosa ti serve
- computer
- stampante