Contenuto
Pianificare in anticipo è meglio che saltare nell'acqua della testa. Questo è il motivo per cui l'azienda dovrebbe avere un programma che esponga tutte le azioni necessarie che dovrai affrontare prima ancora di avviare l'attività. È uno strumento passo-passo che può essere consultato e controllato regolarmente al termine dell'attività. Completare la cronologia significa che l'azienda è pronta per partire.
indicazioni
Un programma definito è uno strumento da consultare e controllare regolarmente (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Inizia il programma un anno prima dell'apertura. Segnare il primo passo con questi passaggi: registrare la società, completare un piano aziendale generale e rivedere i requisiti di tempo per le licenze richieste. Dovresti anche condurre studi sulla concorrenza, localizzare accuratamente la proprietà e consultare altri professionisti nella tua rete di relazioni.
-
Scorri fino alla fase da sei a nove mesi e aggiungi questi passaggi: piani di leasing revisionati e organizzati, layout di Office, scelta di consulenti opzionali, organizzazione di schede di attività commerciali e registrazione presso il Business Board locale. Anche in questa fase cercherete un prestito commerciale o un programma di credito per avviare l'attività.
-
Organizzare sessioni di lancio dal quarto al sesto mese sulla timeline del piano aziendale. È necessario implementare i seguenti passaggi in quel momento: record aziendali completi, certificati convalidati e licenze concesse. Questo è anche il momento di rinnovare la proprietà, aprire conti correnti e fare annunci commerciali pronti per la distribuzione.
-
Focus sui tre mesi prima dell'inaugurazione della compagnia. Sulla timeline, assicurati che tutti i prodotti, i biglietti da visita e le scorte siano ordinati. Inizia ad assumere nuovi dipendenti e assicurati che la proprietà sia pronta per l'uso. Creare pubblicazioni e opuscoli informativi per i dipendenti e per l'utilizzo nel piano aziendale.
-
Completare il programma con gli ultimi due o tre mesi del piano aziendale. Dai gli ultimi ritocchi alla tua attività. La parte finale del programma prevede la formazione dei dipendenti, l'acquisto di azioni, il lancio di una campagna di marketing e l'apertura dell'azienda in attesa del pubblico.