Come creare uno stampo per montature per occhiali E.V.A.

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Lettere di gomma  con SintaGom #prochima#
Video: Lettere di gomma con SintaGom #prochima#

Contenuto

Gli occhiali di E.V.A. (acronimo di satin vinyl foam) sono cornici giocattolo comunemente usate dai bambini. L'E.V.A. è un materiale flessibile e sottile che ha una varietà di usi. Molti negozi di artigianato vendono già occhiali E.V.A. pronto, ma non sempre avranno il formato o il design che stai cercando. Per fortuna, crea uno stampo in modo da poter creare i tuoi fotogrammi E.V.A. è facile Il cielo è il limite nella scelta del design dei tuoi occhiali e puoi anche permettere ai bambini di creare il proprio design per un'attività ancora più personalizzata.


indicazioni

  1. Usa una foto di occhiali o una cornice come ispirazione per lo stile dei tuoi occhiali. Misurare la distanza tra gli occhi della persona che indossa gli occhiali, la larghezza del viso e la distanza tra gli occhi e le orecchie. Fai in modo che il telaio faccia da ponte alle dimensioni della distanza tra gli occhi, la parte anteriore degli occhiali sul viso e gli steli laterali abbastanza lunghi da essere curvati dietro l'orecchio.

  2. Disegna due forme separate per lo stampo. Per prima cosa, disegna il modello sulla parte anteriore degli occhiali; quindi un disegno che sarà il modello per le aste. È possibile creare due copie del secondo disegno quando lo si trasferisce su E.V.A.

  3. Aggiungi un lembo extra all'estremità di ciascuna delle aste in modo che possano essere incollate in avanti. Fai in modo che gli occhi fuoriescano abbastanza da permettere al bambino di vedere attraverso di loro. Puoi rendere i tuoi occhiali in qualsiasi formato.


  4. Aggiungi i dettagli di abbellimento ai tuoi occhiali. Puoi creare occhiali cat-eye, occhiali rotondi, forme a stella, triangoli o qualsiasi altra cosa tu possa immaginare. Finché si mantiene il design di base degli occhiali, è possibile trasformare lo stampo e il telaio E.V.A. in qualsiasi cosa

  5. Passa lo stampo su un pezzo di cartone non appena finisci di disegnare gli stampi. Il cartone è più resistente della carta comune e ti consentirà di utilizzare lo stampo più di una volta. Quindi traccia semplicemente la forma dello stampo in E.V.A. e ritaglio.

Cosa ti serve

  • Cornice per occhiali o immagine da utilizzare come riferimento
  • Metro a nastro
  • matita
  • carta
  • cartone
  • forbici