Come sbloccare un WC

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
WC intasato?Non chiamare lidraulico.Tutorial.Guarda il mio metodo. Leggi sotto la descrizione! Ciao!
Video: WC intasato?Non chiamare lidraulico.Tutorial.Guarda il mio metodo. Leggi sotto la descrizione! Ciao!

Contenuto

A volte il filo semplicemente non può fare il lavoro di sgomberare il bagno. A seconda del tipo di ostruzione, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di altri metodi di rimozione. Se il passaggio è ostruito da peli, olio o grasso, si forma un accumulo di massa gommosa. Asciugamani di carta e carta igienica sono una barriera che dovrebbe essere trattata in modo diverso.


indicazioni

Disintasare una toilette può essere più semplice di quanto si possa pensare (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Utilizzare un pezzo di legno o appendiabiti per rimuovere eventuali pezzi di carta che potrebbero coprire il foro attraverso il quale scorre il detrito. Sollevare il sedile del water. Avrai bisogno di un secchio o di un contenitore che possa contenere almeno 12 litri d'acqua.

  2. Eseguire questo tipo di sgombero solo se il WC non è riempito per più della metà di acqua o detriti. Altrimenti, aspetta fino a che non esaurisca la metà o meno. Se si è pronti per sbloccarlo, riempire il secchio o il contenitore con acqua calda il più possibile per riempirlo.

  3. Chiedere a qualcuno di premere il pulsante a filo e non appena viene attivato, versare l'intero secchio di acqua calda nella tazza molto rapidamente. Non fermarti finché il secchio non è vuoto. La forza dell'acqua calda dovrebbe spingere qualsiasi ostacolo e pulire la toilette. Lascia che il tuo scarico si riempia normalmente (se è di quel tipo) e fai un nuovo scarico per vedere se i tubi sono liberi. Se ciò non funziona, potrebbe essere necessario provare tutto da capo, ma probabilmente funzionerà la prima volta.


  4. Se l'imbarcazione sta per tracimare, rimuovere il tappo della scatola di scarico e spingere lo stantuffo per arrestare il meccanismo.

Cosa ti serve

  • secchio
  • Acqua calda