Contenuto
Se hai viaggiato un po ', sai che i tuoi bagagli possono soffrire molto per il trattamento che ricevono negli aeroporti. Samsonite è un marchio noto di bagagli e uno di quelli buoni. Tuttavia, nel tempo, anche i bagagli di qualità devono essere riparati o sostituiti. Probabilmente hai una valigia che non soddisfa più le tue esigenze di viaggio, ma vuoi comunque tenerla per conservare le cose. A volte, i tronchi possono strapparsi o le ruote possono usurarsi o allentarsi. È possibile togliere le ruote da una valigia Samsonite.
indicazioni
Trasformare il tuo caso ruota in una borsetta (bagagli nell'immagine della camera d'albergo di Albert Lozano da Fotolia.com)-
Posiziona la custodia su una superficie piana. Guarda il fondo della borsa, dove sono le ruote. Controllare i bulloni o i bulloni che fissano la base delle ruote orientabili, attaccati alle valigie, per vedere se è necessario un trapano, un cacciavite o una vite per rimuoverlo. Una volta eseguita questa operazione, iniziare lentamente a rimuovere i bulloni o i bulloni.
-
Apri la borsa per guardare dentro, dove i rotelle sono attaccati alla borsa. Utilizzare lo strumento occhiello in metallo per rimuovere gli occhielli applicati ai supporti della custodia. Avrai bisogno di un martello per aiutarti a estrarre gli occhielli. Utilizzare delicatamente lo strumento occhi in metallo fino a quando tutti sono stati rimossi.
-
Estrarre i caster dal bagagliaio e rimuovere lentamente i caster dal bagagliaio. Rimuovere i bulloni o i bulloni e separarli. Il lanciatore dovrebbe ora essere rilasciato dal bagagliaio. Se rimane bloccato, utilizzare il cacciavite e un martello per separare la ruota dal bagagliaio.
Cosa ti serve
- trapano
- pinze
- chiave di bloccaggio
- martello
- Occhiello metallico