Come rimuovere i rotelle da una borsa Samsonite

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Reparar Maleta Rueda Estropeada (Repair Suitcase with Spoiled Wheel)
Video: Reparar Maleta Rueda Estropeada (Repair Suitcase with Spoiled Wheel)

Contenuto

Se hai viaggiato un po ', sai che i tuoi bagagli possono soffrire molto per il trattamento che ricevono negli aeroporti. Samsonite è un marchio noto di bagagli e uno di quelli buoni. Tuttavia, nel tempo, anche i bagagli di qualità devono essere riparati o sostituiti. Probabilmente hai una valigia che non soddisfa più le tue esigenze di viaggio, ma vuoi comunque tenerla per conservare le cose. A volte, i tronchi possono strapparsi o le ruote possono usurarsi o allentarsi. È possibile togliere le ruote da una valigia Samsonite.


indicazioni

Trasformare il tuo caso ruota in una borsetta (bagagli nell'immagine della camera d'albergo di Albert Lozano da Fotolia.com)
  1. Posiziona la custodia su una superficie piana. Guarda il fondo della borsa, dove sono le ruote. Controllare i bulloni o i bulloni che fissano la base delle ruote orientabili, attaccati alle valigie, per vedere se è necessario un trapano, un cacciavite o una vite per rimuoverlo. Una volta eseguita questa operazione, iniziare lentamente a rimuovere i bulloni o i bulloni.

  2. Apri la borsa per guardare dentro, dove i rotelle sono attaccati alla borsa. Utilizzare lo strumento occhiello in metallo per rimuovere gli occhielli applicati ai supporti della custodia. Avrai bisogno di un martello per aiutarti a estrarre gli occhielli. Utilizzare delicatamente lo strumento occhi in metallo fino a quando tutti sono stati rimossi.


  3. Estrarre i caster dal bagagliaio e rimuovere lentamente i caster dal bagagliaio. Rimuovere i bulloni o i bulloni e separarli. Il lanciatore dovrebbe ora essere rilasciato dal bagagliaio. Se rimane bloccato, utilizzare il cacciavite e un martello per separare la ruota dal bagagliaio.

Cosa ti serve

  • trapano
  • pinze
  • chiave di bloccaggio
  • martello
  • Occhiello metallico