Come creare il tuo personaggio horror

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come creare un gioco Horror stile Slender con Unity3D #1 -Il personaggio [+ Script Torcia]
Video: Come creare un gioco Horror stile Slender con Unity3D #1 -Il personaggio [+ Script Torcia]

Contenuto

I film dell'orrore e le storie di fantasmi sono parti perenni della cultura popolare, e potresti voler provare a scrivere o filmare tu stesso. Prima di farlo, devi inventare alcuni personaggi per rendere popolare la tua storia. I personaggi delle storie dell'orrore solitamente rientrano in due categorie: mostri, fantasmi e altre entità spaventose; e eroi o eroine che combattono contro di loro. Ogni categoria richiede approcci diversi per ottenere l'effetto desiderato.


indicazioni

Puoi costruire leggende e miti per creare i tuoi mostri, ma essere originale (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    mostri

  1. Pensa al tipo di impatto che vuoi che il tuo mostro abbia. Decidi se sarà solo un assassino o se avrà in mente un piano più sinistro.

  2. Pensa a un'idea di base per il tuo mostro che si adatti all'impatto che vuoi provocare. Se vuoi qualcosa di passivo ma minaccioso, considera un fantasma. Se vuoi qualcosa che massacra e distrugge le tue vittime, considera un lupo mannaro o qualche altro mostruoso predatore. Puoi inventare il tuo mostro, determinarne i poteri, le abilità e le debolezze, usare tutto come riferimento per il futuro.

  3. Sviluppa le motivazioni del tuo mostro. Come ogni altro personaggio, i mostri hanno bisogno di ragioni per fare ciò che fanno. Forse il tuo mostro è solo una persona che porta una maledizione che la trasforma in un abominio per alcuni momenti. O un'entità extra dimensionale che vuole dominare il pianeta. Forse gli piace solo guardare la sofferenza degli altri (come Freddy Krueger in "The Nightmare"). Qualunque sia la ragione, dovrai dettare il comportamento del tuo mostro nella storia.


  4. Sviluppa la storia del tuo mostro: da dove viene, come è stato creato e cosa ha fatto in passato che lo ha portato fino a questo punto della storia. In alcuni casi, la tua storia potrebbe dettagliare la tua creazione o nascita. Più lo scrittore sa del mostro, meglio è.

  5. Annota le caratteristiche fisiche del tuo mostro e disegna una foto se sei bravo a farlo. Questo ti aiuterà in tempo per adattarti alla storia.

    Eroi / vittime

  1. Pensa al tipo di ruolo che i tuoi eroi avranno nella tua storia. Devi volere che il pubblico teme la sicurezza dei tuoi eroi, quindi devono essere costantemente in pericolo. Come risponderanno a questo pericolo detterà il corso della storia.

  2. Sviluppa una personalità per i tuoi eroi: le loro storie, i lavori, dove vivono o vissero e cosa li ha portati ad avere contatti con questo mostro o altri orrori. Enfatizza le loro qualità in modo che il pubblico simpatizzi con loro e tenti di rendere plausibili le loro storie personali.


  3. Determina la connessione che i tuoi eroi avranno con il mostro. Erano semplicemente sulla strada quando cercava le vittime o avevano connessioni più forti? Gli eroi potrebbero dover determinare il motivo per cui il mostro è dietro di loro se vogliono sopravvivere ai loro attacchi.

  4. Pensa alle caratteristiche fisiche dei tuoi eroi e scrivili per usarli come riferimento nella tua storia. Puoi anche disegnarli se sei un buon disegnatore.

suggerimenti

  • Nel caso del mostro, potresti preferire nascondere i dettagli. Meno il tuo lettore conosce il tuo mostro, più spaventoso sarà.
  • Cerca di essere originale nel creare i tuoi mostri e personaggi, non vorresti che fossero solo un'imitazione di altri personaggi e mostri, non è vero?