Prenditi cura del marmo sintetico

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Позеленел ноготь под гелем 😮 / Псевдомония на ногтях
Video: Позеленел ноготь под гелем 😮 / Псевдомония на ногтях

Contenuto

I ripiani in marmo e gli interni sono eleganti e lussuosi, ma costosi. Il marmo sintetico ti dà l'aspetto del marmo a un prezzo molto più basso. È un prodotto creato dall'uomo e progettato per avere l'aspetto e la consistenza del vero marmo. Se scegli di utilizzare il marmo sintetico, devi capire come prendertene cura adeguatamente.

Prenditi cura del marmo artificiale

Puoi mantenere il tuo marmo artificiale in buone condizioni mantenendolo asciutto e lavandolo periodicamente con acqua e sapone (non dimenticare di asciugarlo completamente dopo). È inoltre possibile utilizzare un prodotto per la pulizia commerciale, purché non contenga abrasivi. I prodotti per la pulizia a base di bicarbonato di sodio e altri prodotti aggressivi non devono essere utilizzati, poiché questi abrasivi possono graffiare la superficie del marmo artificiale. In generale, i prodotti per la pulizia liquidi sono i migliori. Quando si utilizza un detergente liquido, utilizzare un panno morbido per pulire il marmo. Lavarlo con acqua dopo aver stirato il prodotto.


Per aumentare la lucentezza del marmo, è possibile applicare una cera in pasta automobilistica. Suphome.com suggerisce di utilizzare un applicatore pulito e un panno lucidante. Una volta applicato il rivestimento, tieni d'occhio i segni che la lucentezza sta svanendo. Quando la lucentezza inizia a svanire, applica una nuova mano di cera.

Suggerimenti per la scatola

Se hai installato del marmo artificiale nella doccia, dovresti usare una spatola dopo ogni bagno per rimuovere le gocce d'acqua. Ciò impedisce il deposito di acqua dura al suo interno. Se si formano depositi, puoi spruzzare un po 'di aceto sul marmo. Se lasci l'aceto sulle macchie per circa un'ora, si dissolveranno e si cancelleranno. Macchie più difficili possono richiedere più applicazioni di aceto.

La temperatura dell'acqua non dovrebbe essere superiore a 65 ° C. Se l'acqua è più calda di quella, potrebbero apparire delle crepe. Evitare gli eccessi regolando attentamente la temperatura dell'acqua.