Come decorare con polvere perlata

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Tutorial Design in Pigmento Olocromato - Idee Nail Art
Video: Tutorial Design in Pigmento Olocromato - Idee Nail Art

Contenuto

La polvere perlata è un tipo di polvere commestibile, fatta per essere utilizzata nei dolci ricoperti di fondente. Quando viene spruzzato sulla copertina, crea un bagliore che attira immediatamente l'attenzione di coloro che vedono la torta. La polvere di perla è disponibile in una varietà di colori tra cui il tradizionale oro e argento e altre opzioni vivaci come il rosa o il verde. Prova un pezzo di fondente prima di applicarlo al dessert.


indicazioni

Brillare una torta con polvere perlata (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Lascia riposare il fondente per 12 ore in modo che la sua superficie sia asciutta.

  2. Immergere un pennello culinario nella polvere perlata e dipingere il materiale per dargli una finitura simile a quella del glitter. Il colore di base del fondente appare ancora con questa tecnica.

  3. Metti due gocce di succo di limone o estratto di vaniglia in una ciotola. Aggiungere gradualmente la polvere di perla mentre la si miscela con il pennello fino a formare una pasta. Dipingi il fondente con questa pasta per ottenere una finitura più spessa e più scura rispetto a quella della polvere di perla secca.

  4. Crea una miscela di polvere di perle e vodka da applicare con un aerografo. Aprire un nuovo pacchetto di polvere di perla e riempirlo alla bocca con una vodka di un contenuto alcolico di almeno il 70%. Mescolare la polvere e la bevanda. Riempire il contenitore dell'aerografo e cospargere il fondente.


Cosa ti serve

  • Pennello culinario
  • Succo di limone o estratto di vaniglia
  • vodka
  • Aerografo per il cibo