Come rizzare i capelli

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
MI FANNO RIZZARE I CAPELLI
Video: MI FANNO RIZZARE I CAPELLI

Contenuto

I peli d'oca esistono da quando gli umani hanno inventato il gel. È un modo divertente per dimostrare di avere stile, personalità e individualità senza dire una parola. I capelli corti sono ciò che funziona meglio per questo processo.

Passo 1

Ottieni un prodotto efficiente e pesante su cui attaccare i capelli. Molte marche producono un prodotto specifico chiamato cera per capelli. Altri lo chiamano un bastone da attaccare. In ogni caso, il prodotto è creato appositamente per aiutare a mantenere i capelli appuntiti in piedi, sfidando la gravità e forse anche i tuoi genitori. Controlla la gondola dei prodotti per capelli nel tuo supermercato, negozio di bellezza o farmacia locale o fai acquisti online.

Passo 2

Assicurati che i tuoi capelli siano puliti e privi di detriti. Verificare inoltre che i capelli non siano ricoperti da nessun altro prodotto che possa interferire con la creazione delle ciocche appuntite, come mousse per accentuare i ricci o lacca per capelli.


Passaggio 3

Inumidisci i capelli e tamponali con un asciugamano. Questo aiuta a rimuovere lo sporco e l'olio che potrebbero far appesantire i capelli. Consente inoltre di avviare il processo di raffreddamento con un asciugamano. Avvolgi strettamente l'asciugamano intorno alla testa e assorbi l'acqua in eccesso. Quindi soffoca i tuoi capelli. Tenendo l'asciugamano tra le mani, prendi i capelli dall'asciugamano e tiralo su.

Passaggio 4

Distribuisci una generosa quantità di prodotto per la cura dei capelli in mano. Strofinare entrambe le mani in modo che i palmi siano coperti dal prodotto.

Passaggio 5

Applicare il prodotto sui capelli. Inizia dalla parte posteriore della testa, passa le mani tra i capelli con i palmi delle mani che toccano il cuoio capelluto e le dita che si inseriscono tra le ciocche di capelli. Tirati su con le mani, tenendo i capelli tra le dita e stringendo le dita quando raggiungi le estremità dei capelli. Ripeti il ​​movimento in tutte le aree dei capelli fino a quando l'area su cui vuoi attaccare non ottiene la pelle d'oca.

Passaggio 6

Asciugare i capelli per ottenere una fissazione extra. Alcuni prodotti possono consigliare di asciugare i capelli per solidificare il prodotto. In tal caso, abbassa la testa e asciuga le radici fino alle punte, mentre allontani le ciocche dal cuoio capelluto tenendole tra le dita.