Contenuto
La lotta contro Psycho Mantis in Metal Gear Solid è piuttosto complicata. Possiede potenti capacità psichiche che gli permettono di leggere la mente, anticipando i suoi movimenti. Elude qualsiasi attacco ed è invulnerabile agli esplosivi, rendendolo apparentemente impossibile da sconfiggere. La battaglia è nota per frustrare e confondere i giocatori alle prime armi. Fortunatamente, con la giusta tattica, è possibile superare in astuzia il nemico e sfruttare i suoi punti deboli a proprio vantaggio.
Istruzioni
Passo 1
Metti in pausa il gioco quando inizia la battaglia.
Passo 2
Scollegare il controllo della porta di ingresso 1 dalla console.
Passaggio 3
Collegalo alla porta di ingresso 2 del controllo. Se stai giocando su PS3, sposta il controller sulla porta di ingresso 2 nel menu premendo il pulsante centrale sul controller. Ciò impedirà a Psycho Mantis di leggere la tua mente e anticipare i tuoi attacchi.
Passaggio 4
Segui Psycho Mantis mentre vola per la stanza. Dagli un pugno o sparagli con il tuo SOCOM ogni volta che smette di muoversi. Accovacciati per evitare di subire danni da oggetti volanti.
Passaggio 5
Dai un pugno a Meryl o usa una granata stordente per metterla fuori combattimento quando Psycho Mantis prende il controllo di lei.
Passaggio 6
Usa Thermal Googles quando Psycho Mantis è invisibile. Continua a prenderlo a pugni o sparargli finché non viene sconfitto.